Airlines manager

Grazie, ho seguito il tuo consiglio.Ho chiesto appena un prestito di 800000000 per comprare 4 nuovi aerei, 3 787 e 1 777-200ER

Se ti posso dare un grande suggerimento, sempre che non hai già comprato gli aerei, prendi il 330-200 al posto del 787 poichè hanno stesso costo e stesso consumo di carburante però l'a330 porta molti passeggeri in più ;)

"Me stanno a fa sbroccà" come si dice qui a Roma. :fire:
Mancano poche ore e sono 2 giorni che aspetto la risposta di un prestito.
Inoltre mi hanno scambiato gli orari delle rotte, La FCO-GRU che parte alle 21:30 adesso parte all'ora della GRU-FCO che adesso parte alle 21:30 al posto della FCO-GRU (che gioco di parole :morto: ). Succede anche a voi questa cosa degli orari?

Anche a me questi mi stanno facendo arrabbiare perchè già da diversi giorni io dovrei essere il prossimo della "lista dei prestiti" e non mi hanno ancora risposto.Adesso vedremo.

Anche a me questi mi stanno facendo arrabbiare perchè già da diversi giorni io dovrei essere il prossimo della "lista dei prestiti" e non mi hanno ancora risposto.Adesso vedremo.

La stessa cosa accade a me! Ma poi chi accetta o rifiuta i prestiti (i banchieri) sono amministratori del gioco o è un sistema automatico?

Ora sono passati 2 giorni esatti e la risposta non è ancora arrivata, intanto ho chiesto il prestito a Lespinay mentre che arriva l'altra risposta

la mia compagnia con i suoi 2.295 mil. lo scorso mese e con 70 macchine in funzione : augura, da parte di tutto lo staff, a tutti un sereno e felice anno 2012.

Anche IT Airways augura a tutti un buon 2012 pieno di 777 :D

Ragazzi ho qualche problema con le banche. Tutte e due (Lespinay e AM Bank) mi dicono che i messaggi non rispettano i loro criteri e mi dicono di trovare il modello sul forum. Sarà che avendo poco tempo traduco con Google :roll: e scrivo 3 righi di richiesta, ma gli stessi messaggi fino alla settimana scorsa li accettavano e mi approvavano i prestiti.
Vado sul forum ma non riesco a trovare queste scalette da rispettare per chiedere un prestito. C?è qualcuno che sa dove posso trovarle???

A metà di pagina 80 di questo thread avevo scritto delle istruzioni su come chiedere un prestito se vi interessa

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi cosa comporta installare a bordo dei propri aerei le tv sugli schienali, il wc deluxe e le altre migliorie apportabili?

Fa aumentare la domanda per i voli o è solo un abbellimento?

Ciao.

Marco

fa aumentare la domanda su quelle tratte in cui viene poi posizionato il relativo aereo. anche se devo dire che in alcuni casi non ho visto questo effetto.