Bonjour!
Ce Jeudi 05 Janvier 2012, notre compagnie Alitalia AZA a transporté 15 876 passagers sur 38 destinations différentes.
Nous avons fait un bénéfice de 18 379 462 $.
Bonjour!
Ce Jeudi 29 Décembre 2011, notre compagnie Alitalia AZA a transporté 15 876 passagers sur 38 destinations différentes.
Nous avons fait un bénéfice de 21 027 064 $.
normale è finito il mese di dicembre e di conseguenza l alta stagione.. durante l alta stagione i prezzi aumentano in base alle percentuali fissate da te al momento di quando avevi fissato i prezzi per quella tratta, quando l alta stagione finisce i prezzi tornano sui valori standard.. e dunque guadagni, nel complesso, di meno. tu pensa che i miei guadagni sono passati da 130 milioni al giorno a circa 100 ma è normale perche le mie variazioni tra l alta e la bassa stagione sono quasi tutte fissate al 30%
ciao
I mesi di alta stagione sono aprile, luglio, agosto e dicembre.
Per le rotte, se ne cerchi entro le 24 ore puoi trovarne di interessanti in Cina, negli USA, in Canada e qualcosa qua e la in Giappone, Africa meridionale e Sud America. Di più non ti dico![]()
Esatto. E fanno aumentare la reputazione sulle rotte volate dagli aerei a cui le hai installate, quindi potrai alzare i prezzi dei biglietti.
Un consiglio per il futuro: è meglio non chiudere le rotte che non vuoi utilizzare, ti conviene tenerle aperte senza metterle nell'operativo dei tuoi aerei. Altrimenti se vorrai riaprirle dovrai pagarle di nuovo.
Io ho iniziato da due giorni con il JFK-SYD con B777-200LR, al momento tre rotazioni la settimana.