Airlines manager


Immaginavo lo sapessi, più che altro ho colto l'occasione per scrivere queste cose che magari potevano interessare a giocatori ancora poco esperti.
Anche io in genere preferisco aumentare le frequenze, avendo orientato le mie compagnie sul traffico business.
 
Aggiornamenti dalla mia compagnia IT Airways

A330-200 Roma-Chicago New!!! Daily
777-200LR Roma-Sidney 3xw
787 Roma-San Paolo Daily
Roma-New York ridotta a 1xw
 
Non mi riesco piú a fermarmi.Ho acquistato 3 Nuovi 787, cosí il mio guadagno oggi arriva a 10/11 milioni di dollari.Peró adesso basta con il comprare aerei, adesso mi devo mettere al lavoro.

Ciao
 
Non mi riesco piú a fermarmi.Ho acquistato 3 Nuovi 787, cosí il mio guadagno oggi arriva a 10/11 milioni di dollari.Peró adesso basta con il comprare aerei, adesso mi devo mettere al lavoro.

Ciao

Ma hai un pozzo di soldi? :D :D Io riesco a malapena a restare in positivo di poche centinaia di migliaia di euro ogni settimana per le rate dei mutui :mad:
 
Sinceramente, io mi aiuto qualche volta con dei prestiti, ma il grande lo faccio io e poi quando faccio un prestito i soldi rimanenti non cerco mai di spenderli ma di conservarli per poi usarli come ho fatto questa volta.

Ciao
 
Sinceramente, io mi aiuto qualche volta con dei prestiti, ma il grande lo faccio io e poi quando faccio un prestito i soldi rimanenti non cerco mai di spenderli ma di conservarli per poi usarli come ho fatto questa volta.

Ciao

Capisco. Ti posso chiedere quanti prestiti e quanti soldi hai da restituire?
 
Io ho un debito di circa 2 miliardi di dollari e ogni settimana pago circa 120M, se posso durante la settimana cerco di pagare anticipatamente i debiti. Se tutto va bene da marzo ogni settimana aggiungo un nuovo 773/ER. L'espansione per il 2012 prevede un'investimento totale di 8 miliardi di dollari per i seguenti aerei: 14 B773/ER, 5 A380, 7 aerei medio raggio/lungo (da decidere tra 787 e/o a332). Il tutto in assenza di debiti.

La flotta è attualmente composta da: 7 A333, 7 A332, 4 A380, 3 A345, 1 744, 2 B739, 1 A319Cj, 1 ATR72. Di proprietà dell'alleanza: 2 B763, 1 B744, 5 A333.
 
Io ho un debito di circa 2 miliardi di dollari e ogni settimana pago circa 120M, se posso durante la settimana cerco di pagare anticipatamente i debiti. Se tutto va bene da marzo ogni settimana aggiungo un nuovo 773/ER. L'espansione per il 2012 prevede un'investimento totale di 8 miliardi di dollari per i seguenti aerei: 14 B773/ER, 5 A380, 7 aerei medio raggio/lungo (da decidere tra 787 e/o a332). Il tutto in assenza di debiti.

La flotta è attualmente composta da: 7 A333, 7 A332, 4 A380, 3 A345, 1 744, 2 B739, 1 A319Cj, 1 ATR72. Di proprietà dell'alleanza: 2 B763, 1 B744, 5 A333.

mmmh...Mi hai colto sul mio punto debole :morto:.Oggi, devo alla banca circa un miliardo e mezzo di dollari.

Io devo restituire 550 milioni e ho un 777LR, un A332 e un 787 che mi fanno guadagnare 3 milioni al giorno, 2 quando la SYD non opera (mar,gio,sab,dom. Riesco comunque a restituire i prestiti senza andare in negativo anche se a fine settima, dopo il pagamento di tutti i debiti, non mi rimangono più di 100mila euro. Mi sono fregato da solo perchè ho scelto di restituire 200 milioni in 25 settima così mi arrivano a scalare 7 milioni alla volta, poi aggiungi pure gli altri prestiti...
Adesso ho chiesto 400 milioni per comprare 2 nuovi a 330 da utilizzare su jnb e dxb
 
Prova a tirare su i prezzi, arrivare ad avere una domanda appena superiore all'offerta. In questo modo dovresti riuscire a guadagnare (a mio avviso) qualche centinaio di migliaia di dollari in più al giorno. Con quei tre aerei dovresti farcela.
 
Io devo restituire 550 milioni e ho un 777LR, un A332 e un 787 che mi fanno guadagnare 3 milioni al giorno, 2 quando la SYD non opera (mar,gio,sab,dom. Riesco comunque a restituire i prestiti senza andare in negativo anche se a fine settima, dopo il pagamento di tutti i debiti, non mi rimangono più di 100mila euro. Mi sono fregato da solo perchè ho scelto di restituire 200 milioni in 25 settima così mi arrivano a scalare 7 milioni alla volta, poi aggiungi pure gli altri prestiti...
Adesso ho chiesto 400 milioni per comprare 2 nuovi a 330 da utilizzare su jnb e dxb

Se operi da mxp un consiglio... prendi un'altro 772lr e fai la syd daily e integra gli spazi vuoti (tra un volo e l'altro alla stessa ora dovresti trovarti circa 13h e il giorno seguente libero, ora prendi e riempi con un mosca e un hkg, così dovresti trovarti l'operativo full e li fai volare in autonomia...


;-)
 
Ciao, secondo voi per la mia compagnia Jet Easy, vale la pena aumentare le sue destinazioni iniziando a comprare aerei per l lungo raggio?(il mio hub é FCO).

P.S. La mia flotta é di 6 A320 e 6 Q400.
 
Se operi da mxp un consiglio... prendi un'altro 772lr e fai la syd daily e integra gli spazi vuoti (tra un volo e l'altro alla stessa ora dovresti trovarti circa 13h e il giorno seguente libero, ora prendi e riempi con un mosca e un hkg, così dovresti trovarti l'operativo full e li fai volare in autonomia...


;-)
Opero da FCO
Consiglio seguito in parte: siccome non ho i soldi non ho potuto aprire Mosca però ho inserito la domenica un volo per New York, rotta che avevo sospeso precedentemente. Prima o poi penso che riempirò gli altri buchi operativi di poche ore.


Prova a tirare su i prezzi, arrivare ad avere una domanda appena superiore all'offerta. In questo modo dovresti riuscire a guadagnare (a mio avviso) qualche centinaio di migliaia di dollari in più al giorno. Con quei tre aerei dovresti farcela.

Consiglio seguito!! :D Prezzi alzati e ho guadagnato quasi 4 milioni oggi ;)