Airlines manager

ti ringrazio allora per prima e per questa ri-risposta.
ma cmq la tua prima risposta era con un potrebbe e io chiedevo se a parte te ci fosse qualcuno che avesse la sicurezza cosi da poter pagare le rotte. non ti ho mica offeso.
ps sei troppo permaloso.

raga chi mi spiega una cosa, nel dettaglio del volo vorrei sapere cosa significano queste voci

Frais de kérosène 6 343 $
Frais d'aéroport 8 988 $
Suppléments
(R&D, vente à bord) - 134 505 $
se gentilmente mi dite pure come poter migliorare questi dati per avere il massimo ricavo per ogni volo. grazie mille.

Allora, in ordine:

1-Costo carburante
2-Costo aeroporto
3-Potrebbe essere la spesa x l'apertura della rotta divisa su ogni volo ;)

Ciao!
Come detto da Mario sono rispettivamente: Costo carburante, tasse aeroportuali. L'ultima è invece la voce ricerca e sviluppo più vendite a bordo, non c'entra niente l'apertura della rotta.

Comunque, sono costi fissi che non possono essere diminuiti... al max l'ultimo, quello della rotta, se paghi subito tutta la rotta poi non la devi più pagare, logicamente..

I primi due sì (almeno per ora, non conosco se più avanti nell'avanzamento di ricerca e sviluppo ci sia la possibilità di migliorare anche questo paramentro), un miglioramento che puoi fare subito per esempio sul costo carburante è scegliere aerei con bassi consumi. Il terzo è variabile, in base allo stato di avanzamento del tuo ricerca e sviluppo (che trovi nel menu amministrazione) ed in base alle vendite effettuate su ogni volo. Ciao

Come detto da Mario sono rispettivamente: Costo carburante, tasse aeroportuali. L'ultima è invece la voce ricerca e sviluppo più vendite a bordo, non c'entra niente l'apertura della rotta.

I primi due sì (almeno per ora, non conosco se più avanti nell'avanzamento di ricerca e sviluppo ci sia la possibilità di migliorare anche questo paramentro), un miglioramento che puoi fare subito per esempio sul costo carburante è scegliere aerei con bassi consumi. Il terzo è variabile, in base allo stato di avanzamento del tuo ricerca e sviluppo (che trovi nel menu amministrazione) ed in base alle vendite effettuate su ogni volo. Ciao

grazie mille per la chiarezza. mille grazieee

grazie mille per la chiarezza. mille grazieee

A me tutto bene, il mio progetto è quello di comprare Wide Body con finanziamenti fino a fine anno e poi attendere che tutti i debiti siano stati pagati così da cominciare ad acquistare aerei con soldi propri.. ;) per quanto riguarda World Connect.. tutto bene, ma aspettiamo altri membri..

La Evolution Air Group S.p.A. ha il 37% di azioni possedute e il risto viene diviso dalle seguenti compagnie aeree:

Cyrilto's Airline 5%
Green Air 10%
Oups Airlines 5%
ACA Continental Airlines 0.6%
Major Airlines 20%
Thierryx Air 9%
Xart AirLines 13.4%

Per un totale del 63% di azioni vendute hai nostri investitori.

L'azienda oggi conta con la seguente flotta:

A380-842 20
A340-642 115
A330-343 18
A330-243 322
A320-216 10
B747-400ER 65
B777-300ER 54
B777-200ER 5
B777-200LR 6
B767-300ER 111
B737-900ER 61
ERJ190-100LR 54
ERJ170-200LR 54

per un valore totale di oltre 110 miliardi di dollari e con un beneficio di oltre 800 milioni di dollari al giorno. Altri dati saranno resi disponibili al completamento dell'operativo voli.

La Evolution Air Group S.p.A. ha il 37% di azioni possedute e il risto viene diviso dalle seguenti compagnie aeree:

Cyrilto's Airline 5%
Green Air 10%
Oups Airlines 5%
ACA Continental Airlines 0.6%
Major Airlines 20%
Thierryx Air 9%
Xart AirLines 13.4%

Per un totale del 63% di azioni vendute hai nostri investitori.

L'azienda oggi conta con la seguente flotta:

A380-842 20
A340-642 115
A330-343 18
A330-243 322
A320-216 10
B747-400ER 65
B777-300ER 54
B777-200ER 5
B777-200LR 6
B767-300ER 111
B737-900ER 61
ERJ190-100LR 54
ERJ170-200LR 54

per un valore totale di oltre 110 miliardi di dollari e con un beneficio di oltre 800 milioni di dollari al giorno. Altri dati saranno resi disponibili al completamento dell'operativo voli.

Complimenti! Quanto tempo hai impiegato a metter su questo impero?? :D

Polar Airways è lieta di annunciare che, con l'acquisto appena concluso di un Airbus A330-200, marche F-POAJ, possiede adesso una flotta di 10 aeromobili, a 9 mesi circa dalla sua fondazione. Grazie a tutti, speriamo di crescere ancora molto e insieme.

Mario Ferretti, Direttore Polar International Group

@MarioF: ho impiegato 2 anni e mezzo, sto valutando di abbandonare l'alleanza in qui sono, in quanto ho avuto una discussione con il direttore finanziario dell'alleanza perchè ho 10 miliardi di importo in cassa e non vogliono che acquisti più aerei.
Comunque sia io vorrei fondare una nuovissima alleanza nel caso in qui i rapporti dovessero peggiorare.
L'abbandono dell'alleanza attuale e l'apertura della nuova comporterà al nostro gruppo un ridimensionamento della flotta con circa 90-108 A330-243. e con l'impiego e l'investimento di circa 80 miliardi in alleanza che saranno messi suddivisi in 30 miliardi di aiuti per le compagnie nuove es. entri e investi 800 milioni in cambio di 4 A380 e 5 A330. e cosi via.
per il resto in cassa, manutenzione e banca interna.

@MarioF: ho impiegato 2 anni e mezzo, sto valutando di abbandonare l'alleanza in qui sono, in quanto ho avuto una discussione con il direttore finanziario dell'alleanza perchè ho 10 miliardi di importo in cassa e non vogliono che acquisti più aerei.
Comunque sia io vorrei fondare una nuovissima alleanza nel caso in qui i rapporti dovessero peggiorare.
L'abbandono dell'alleanza attuale e l'apertura della nuova comporterà al nostro gruppo un ridimensionamento della flotta con circa 90-108 A330-243. e con l'impiego e l'investimento di circa 80 miliardi in alleanza che saranno messi suddivisi in 30 miliardi di aiuti per le compagnie nuove es. entri e investi 800 milioni in cambio di 4 A380 e 5 A330. e cosi via.
per il resto in cassa, manutenzione e banca interna.

Noi ne abbiamo appena fondata una. Attualmente c'è solo qualche soldo dentro, nulla di più. Nemmeno un aereo. Siamo io e MarioF, rispettivamente JFK e ORY.
Ma in che allenza sei? Nella World Connection?

ho risolto il problema comunque penso di aprirla a fine estate se tutto va bene, sono 5 mesi che faccio parte della WWE.

E con questo, il quattordicesimo, per il momento, ho finito con l'acquisto di ERJ195. Ho anche chiesto il prestito alla banca per il terzo A333; prestito già ottenuto, aereo già acquistato, mi manca solo qualche soldo per acquistare i diritti sulla rotta; che, ovviamente, sarà ORY. Spero di attivare i voli entro oggi, al più tardi domani.

chi mi spiega gentilmente come funzionano gli investimenti in altre società tramite acquisto di azioni e che cosa comporta in termini di benefici? grazie mille