Se siete membri direttivi fate attenzione perche ogni investimento che fate lo perdete se poi l alleanza si scioglie quindi soldi buttati! ci sono passato tempo fa...
questo il maxi ordine della mia compagnia che andrà al voto all'interno dell'alleanza:
54 (A346) 173.156.000,00 9.350.424.000,00
216 (A332) 126.523.600,00 27.329.097.600,00
18 (A380) 227.694.300,00 4.098.497.400,00
54 (B739) 58.692.000,00 3.169.368.000,00
54 (B763) 110.208.100,00 5.951.237.400,00
Fantastique!Ho investito 3 milioncini nell'alleanza.. tanto x cominciare..
P.S.:se vuoi cambio io i soldi da pagare x entrare e quelli settimanali, ok?
Comprato il 13esimo ERJ 195 (il 190-200 dentro al gioco), che porta a quattro le rotazioni su MIA e su SLC. Il prossimo ERJ 195 sarà, almeno per il momento, l'ultimo acquistato; da quel momento passerò agli A320, di cui comunque ne ho già 4. Al momento attuale sono in anticipo di oltre 2 settimane sul cronoprogramma che avevo realizzato ad inizio anno, e in vantaggio di circa 300 mila USD al giorno di guadagni sullo stimato (8.9 mio anzicchè 8.6).
Acquistato l'ultimo ERJ (credo entro domenica della prossima settiman) chiederò un ultimo finanziamento per poter acquistare il terzo A333, anche questo dedicato alle rotte per l'Europa. Visti i recenti sviluppi concernenti l'alleanza, tale aereo verrà destinato ad un volo giornaliero per Parigi Orly, affiancando così il giornaliero per LHR e AMS.
Il mio volo partirà dal JFK alle 20, come tutti gli altri due voli per l'Europa. Arrivo previsto a ORY alle 7.30 (orario francese), ripartenza per il Kennedy alle 8.30 e arrivo previsto per le 10 orario della East Coast.
Poi, in un secondo momento, potrei metterne uno basato a ORY che faccia orari più convenienti per il federaggio dall'Europa.
Comunque stai tranquillo che la concorrenza in questo gioco praticamente non esiste, anche all'interno delle alleanza. E il fattore 'ora di partenza' non è assolutamente influente.
Diciamo che poi, se si volesse avere un briciolo di realismo, allora si può vedere come organizzare la cosa. Comunque a me sta bene l'orario del tuo volo.
Quando sarà che piazzerò il mio basato a ORY credo che lo metterò verso le 14, con arrivo al JFK alle 15.30, ripartenza alle 17.30 e arrivo a ORY alle 5 del mattino, in tempo per le prime coincidenze delle 6.
gli orari non servono assolutamente a nulla. basta che l aereo sia pieno e vai tranquillo con l incasso.
raga chi mi spiega una cosa, nel dettaglio del volo vorrei sapere cosa significano queste voci
Frais de kérosène 6 343 $
Frais d'aéroport 8 988 $
Suppléments
(R&D, vente à bord) - 134 505 $
se gentilmente mi dite pure come poter migliorare questi dati per avere il massimo ricavo per ogni volo. grazie mille.
si ok qua ci arrivavo ma come si possono migliorare specialmente l ultima voce? gradierei una risposta completa alla domanda