Airlines manager


Airlines-Manager è pronta a cambiare fra qualche settimana, non ci sarà nessun reset del gioco e di conseguenza le compagnie rimangono cosi come sono.

le uniche cose che cambiano sono:

la società che lo gestisce;
la grafica;
le impostazioni di gioco tra cui la ricerca e sviluppo

in questi giorni gli amministratori stanno provando la verdione Beta per poi rilasciarla agli utenti, invece la versione completa sarà rilasciata entro la fine dell'anno.
 
E' arrivata la nuova homepage insieme alle altre novità! A me non dispiace il complesso, anche se mi aspettavo un cambiamento un pochino più "radicale", certo senza esagerare...
 
BEA - Brisitsh European Airways investe 15 miliardi di dollari nel nuovo PIANO INDUSTRIALE

Domani 02/09/2010 alle ore 14.30 è in programma il Consiglio di Amministrazione per deliberare il nuovo piano INDUSTRIALE per il quadrimestre 06/09 - 06/01 che prevvede un investimento di 15 miliardi di dollari in:

- 5 miliardi per l'acquisto e la configurazione di 20 B777-300ER con un ritmo di 3 unità alla settimana fino al raggiungimento del totale;

- 600 milioni per il rinnovo del contratto di manutenzione 10% di affidabilità ogni 3 giorni per 15 settimane;

- 3,5 miliardi per l'acquisto e la configurazione di 10 A380-800 che sostituiranno 10 A330-243, e che andranno al econdo o terzo hub, basati a Londra Heathrow, con un ritmo di 3 unità alla settimana fino al raggiungimento del totale;

- 1,8 miliardi per l'acquisto e la configurazione di 20 B737-900ER per l'utilizzo nel medio-corto raggio e sostituiranno (forse) i SSJ100-95 che andranno ad operare nel secondo o terzo hub della compagnia), con un ritmo di 6 unità alla settimana fino al raggiungimento del totale;

- 3,8 miliardi per l'acquiso e la configurazione di 16 A340-541, con un ritmo di 3 unità alla settimana fino al raggiungimento del totale;


PS: le cifre sono approssimative in base al guadagno medio di bassa stagione della compagnia.
 
questi sono l'operativo della BEA al 29.08.2010. da LONDRA HEATROW



BEA005 Londra Heatrow Londra Gatwick 7 B767-300ER

BEA-332006 Londra Heatrow Londra Gatwick 1 A330-243
EU-YYA Londra Heatrow Londra Gatwick 7 A321-213
OPPIANO Londra Heatrow Londra Gatwick 7 SSJ100-95
PARMA Londra Heatrow Londra Gatwick 7 SSJ100-95
UE-TABK Londra Heatrow Londra Stansted 7 A330-243

Cioè scusa mi confermi che hai un daily Heathrow-Gatwick?
EDIT: non daily, molto di più! E anche Stansted sempre da LHR? Confermi?

Comunque quello che manca a questo gioco è la possibilità di prendere gli aerei in leasing, che secondo me è una grave mancanza
 
Ultima modifica:
si ho il numero che trovi sono i voli effettuati a settimana (da lunedi a domenica) cmq:

- da Londra Heathrow a Londra Gatwick 29 voli settimanali operati da B767-300er, A330-243, A321-213, SS100-95.

- da Londra Heathrow a Londra Stansted 21 voli settimanali operati da B767-300er, A330-243, SS100-95.

- da Londra Heathrow a Parigi CDG 71 voli settimanali operati da B767-300er, A330-243, SS100-95, A321-213, A380-842, B747-400ER.
 
si ho il numero che trovi sono i voli effettuati a settimana (da lunedi a domenica) cmq:

- da Londra Heathrow a Londra Gatwick 29 voli settimanali operati da B767-300er, A330-243, A321-213, SS100-95.

- da Londra Heathrow a Londra Stansted 21 voli settimanali operati da B767-300er, A330-243, SS100-95.

- da Londra Heathrow a Parigi CDG 71 voli settimanali operati da B767-300er, A330-243, SS100-95, A321-213, A380-842, B747-400ER.

Azz meno male che siamo in un gioco ahahah :D (non prendertela ovviamente, è che converrai con me che un volo Londra-Londra non avrebbe troppa vita nel reale! :D )
 
io faccio questo per non tenere gli aeromobili fermi prima avevo un 120 voli settimanali tra LHR e LGW perchè il secondo era anche hub, quindi faccevo un pò di fed.

cmq sia i voli Londra-Londra sono da addestramento crew e riposizionamento macchine, oltre che i voli vengono venduti a 00€ quindi gratuiti.
inoltre su queste rotte vengono utlizzati tutti gli aeromobili che fanno rotte verso New York, Washington ecc... che rimane un buco.
 
Scusate ma ho un problema :

su alcune rotte sto facendo molta pubblicità , ma i passeggeri anzichè aumentare diminuiscono .

Come mai ??

Ciao
 
Non sono un esperto, ma credo che tu debba vedere in "Gestion de vols" quanti pax sono disposti a volare con te rispetto ai posti che offri...
Direi anche che, se il primo dato è uguale o minore del secondo, tu debba abbassare i prezzi;)

Ma aspettiamo gli esperti...:D

Ciao a tutti!
 
marxvive: come ti ha detto MarioF non basta solo la pubblicità ma dovresti abbassare drasticamente i prezzi dei voli.

- aumentando il prezzo = meno passeggeri voleranno con te, consigliato da fare quando hai 1 daily, la affidabilità della compagnia è al 100%. (ovviamente se un volo costa 850$ io lo faccio a 1000$ e non a 2500$ altrimenti gli aerei volano solo col carburante a bordo).

- abbassando il presso = più passeggeri hai, da fare quando aumenti a 2 daily e cosi via..

- ovviamente se lasci i prezzi alti e aumenti le frequenze i posti offerti saranno più alti di quelli richiesti.

spero di essere stato chiaro.
 
Si sei stato chiaro ma il problema è questo :

ieri , senza pubblicità , sulla FCO-JNB avevo 1600 passeggeri al giorno(classe economica) , ma nonostante questo ho fatto una bella campagna pubblicitaria della durata di 30 giorni ;

oggi , sulla stessa tratta ho 1400 passeggeri .

Quindi come vedi non ho cambiato assolutamente il prezzo .

Ciao
 
MSA3004: e i tuoi operativi come sono?

Vado a memoria...ma comunque sono molto semplici siccome causa studio, dovetti chiudere la mia vecchia compagnia e riaprirne una nuova, che opera dal 31 luglio...
Comunque sono all'incirca:

FRA-SYD 1-2-3-4-5-6-7 A345
FRA-NRT 1-2-3-4-5-6-7 B744
FRA-PVG 1-2-3-4-5-6-7 B744
FRA-SIN 1-2-3-4-5-6-X B744
FRA-ICN 1-X-X-X-X-X-7 A345
FRA-BKK 1-2-3-4-5-6-7 B744

Fino ad ora non posso affatto lamentarmi dei miei profitti, anzi...Sto usando tattiche di vendita piùttosto "studiate" specificatamente in base alla rotta in questione...il che significa un Business Plan dettagliato per ogni rotta, e prezzi non fissi ma che variano in base ai giorni....
E' tutto per ora, non ho di certo la tua flotta e le tue destinazioni, ma mi ritengo felice lo stesso per ora :D
 
BEA comunica che a partire dal 06/09/2010 i voli da Londra-Londra saranno ridotti fino alla completa chiusura di questi voli (entro la fine del P.I.), inoltre tra tale data e il 30/09/2010 sarà effettuata una ricarca di mercato per portare il più possibile le frequenze pari alla richiesta de passeggeri.