Airlines manager

British European Airways nell'ambito del Piano Industriale 06 settembre '10 - 06 gennaio '11

comunica che da Lunedi 13.09.2010 l'hub di Roma Fiumicino sarà chiuso a tutti i voli e quindi tutti i velivoli quali 06 B737-600 ed i 10 A330-243 saranno trasferiti a Londra Heatrow per aprire nuove rotte e per l'aumento di capacità di tante rotte.

Inoltre comunichiamo che da tale data entreranno in servizio ben 3 B777-300ER di nuova costruzione che prenderanno il posto di 3 A340-541 per poter operare anche sull'Oceania specialmente sull'Autralia.

Ma i 773ER arrivano solo a Darwin da Londra...qualche asso nella manica?? :D

mi sono forse spiegato male la BEA con il nuovo P.I. ha comunicato di aver acquistato dalla boeing ben 20 B777-300ER con un ritomo di 3 velivoli a settimana, con gli ultimi arrivi di questa sera, massimo domattina 12.09.2010, i velivoli saranno già 6 e siccome vorremmo operare da Londra a Brisbane e altre città in Oceania abbiamo cambiato la rotazione di alcune macchine come segue:

TAIPEI da A340-541 a B777-300ER 6xw
TOKYO NARITA da A340-541 a B777-300ER 12xw

cosi facendo si sono liberati 3 A340-541 che da lunedi opereranno su Brisbane giornalmente.

volevo dire inoltre che l'Hub di Fiumicino non verrà più utilizzato e quindi sono state aperte le nuove rotte da Londra:

- Cancun;
- Sapporo Chitose;
- Canton;
- Nagasaki;
- Newark;
- Honolulu;

è incrementate alcune rotte internazioni tipo LHR-CDG da 71xw a 78xw.

Domanda: Per il GP di Singapore,e per un evento più in generale, aumenta la domanda? Di conseguenza posso aumentare i prezzi?
Grazie!

Gli eventi in generale su cui aumenta la domanda vengono citati nella Gazzetta di AM, con scritti i giorni e gli aeroporti interessati.

resta sempre il fatto che più aumenti le frequenze devi abbassare i prezzi altriemnti viaggiano vuoti, la domanda non deve essere superiore alla richiesta.

Scusatemi se cambio, per un attimo, argomento, ma mi sono iscritto ad Airlines manager da poco (il 22 agosto) e vorrei solo chiedervi se poteste spiegarmi cosa significano i colori che le varie rotte assumono nella mappa del profilo della compagnia (alcune rotte sono indicate in azzurro, altre in verde, altre in bianco...), francamente non sono proprio riuscito a capirlo. Grazie mille anticipatamente!:)

e' la frequenza con cui operi una rotta.
Se bianca, vuol dire che hai pochi voli, o impostati, o aerei il cui operativo sta per scadere..di conseguenza, il blu scuro, e' l'opposto

La Polar Airways comuncia che in data odierna (15/09/2010) ha acquistato un secondo aereo (Airbus A330-243) che impiegherà su Los Angeles e Mexico City rispettivamente 4 e 3 volte alla settimana.

Grazie.

La Polar Airways comuncia che in data odierna (15/09/2010) ha acquistato un secondo aereo (Airbus A330-243) che impiegherà su Los Angeles e Mexico City rispettivamente 4 e 3 volte alla settimana.

Grazie.

Complimenti. Oramai sei partito,e chi ti ferma più. Le lettere scrivile sempre eguali.cambia solo le somme ecc ecc.
Ottime rotte. Per le prossime fai un pensierino a Miami e Kuala Lumpur.

Ciao

Grazie dei complimenti charly! Kuala Lumpur, dopo il tuo consiglio, penso che sarà quasi sicura come rotta;) Per Miami ci penso su, visto che sono già a quota 2 rotte x l'America del Nord (USA) e vorrei espandermi un pochino anche su altri mercati...;)

Grazie di tutto:)

Ragazzi vi informo con piacere che la mia compagnia ha ricevuto il primo A330-343 configurato 254/80/10 che opererà su Mexico City con la seguente frequenza:

FRA-MEX: 1-2-3-4-5-6-7

Il mio network comprende ora:

FRA-SIN 1-2-3-4-5-6-X B744
FRA-NRT 1-2-3-4-5-6-7 B744
FRA-BKK 1-2-3-4-5-6-7 B744
FRA-ICN 1-X-X-X-X-X-7 A345
FRA-PVG 1-2-3-4-5-6-7 B744
FRA-MEX 1-2-3-4-5-6-7 A333
FRA-SYD 1-2-3-4-5-6-7 A345

Io con i 4 B737-700ER che compro domani posso dire di aver collegato Francoforte con tutti gli aeroporti di categoria 5 e 6 degli USA

Tutti con B737-700ER tranne Honolulu, Hilo e l'altro li vicino x cui non ce la facevo come autonomia e ho usato i 772

Scusatemi se torno a farvi domande, ma, visto che mi avete risposto l'altra volta, avrei ancora un "dubbiettino". Sapreste dirmi cosa indica la cifra in dollari riportata tra parentesi alla destra del denaro a disposizione nel profilo della compagnia?

Già che ci sono, vi mostro la mia compagnia, la Turin Airlines, collego, manco a dirlo, Torino con Londra (LHR), Parigi (CDG), Berlino (SXF), Bacau e Cracovia. Vorrei espandermi, ma prima di farlo vorrei capire bene le varie cifre che compaiono nelle varie perti del gioco e, non conoscendo il francese, non è proprio il massimo, proprio per questo vi chiedo l'aiuto circa quella cifra tra parentesi per me abbastanza oscura.
Per ora ho un 738, ma, posto che riesca a capire il significato delle varie cifre, mi piacerebbe comprare relativamente a breve un 737-700 ER, così da poter almeno arrivare una volta alla settimana al JFK.
Grazie mille!:)

Scusatemi se torno a farvi domande, ma, visto che mi avete risposto l'altra volta, avrei ancora un "dubbiettino". Sapreste dirmi cosa indica la cifra in dollari riportata tra parentesi alla destra del denaro a disposizione nel profilo della compagnia?

Già che ci sono, vi mostro la mia compagnia, la Turin Airlines, collego, manco a dirlo, Torino con Londra (LHR), Parigi (CDG), Berlino (SXF), Bacau e Cracovia. Vorrei espandermi, ma prima di farlo vorrei capire bene le varie cifre che compaiono nelle varie perti del gioco e, non conoscendo il francese, non è proprio il massimo, proprio per questo vi chiedo l'aiuto circa quella cifra tra parentesi per me abbastanza oscura.
Per ora ho un 738, ma, posto che riesca a capire il significato delle varie cifre, mi piacerebbe comprare relativamente a breve un 737-700 ER, così da poter almeno arrivare una volta alla settimana al JFK.
Grazie mille!:)

Per coprire il lungo raggio ti consiglio di usare almeno il 767-300 ;)