Qua il link al catalogo della mercanzia
Credo siano nuovi. Quando si comanda uno stock di materiale rotabile, si abbonda in modo da averne anche presso i caterers dei vari scali. Poi i vari ricambi ecc. Se pensi ai loro piani di sviluppo iniziali, ci sta tutto. Soprattutto perché come "Air Italy" sono durati molto poco.Ma secondo voi quei carrelli incellofanati sono nuovi-nuovi? Oppure sono solamente i vecchi impacchettati?
Mi sembra incredibile che una compagnia (neanche tanto grande) possa avere una scorta di carrelli del genere... Va bene averne qualcuno in magazzino, ma mica si rovinano velocemente come può succedere per stoviglie, coperte, eccetera.
I carrelli e le standard unit possono sempre essere rivernicati.A parte qualche appassionato o collezionista non so a chi potrebbero interessante prodotti del genere, difficilmente riciclabili o riutilizzabili visto che sono quasi tutti marchiati Air Italy.
A parte qualche appassionato o collezionista non so a chi potrebbero interessante prodotti del genere, difficilmente riciclabili o riutilizzabili visto che sono quasi tutti marchiati Air Italy.
Paging Mr Dancrane... Paging Mr Dancrane....
piccolo OT... esistono siti simili dove poter comprare questi cimeli di altre compagnie?
Air Italy non ha più nulla se non forse ancora qualche slot a LIN, direi che con l'operazione nazionalizzazione di Alitalia ha poco a che spartire.potrebbe rivelarsi un interessante investimento, specialmente se il progetto ita non dovesse andare in porto.
Bisognerebbe vedere come sarebbe configurata l'operazione nel dettaglioSenza contare che se la proprietà fosse di un fondo inglese IG non sarebbe più una Compagnia comunitaria.. O sbaglio?
Pare esserci un nuovo interesse da parte di un fondo di investimento che un anno fa si era interessato anche ad Adria
![]()
Air Italy: doppia protesta lavoratori a Roma e Cagliari - Notizie - Ansa.it
"Mercoledì 14 aprile a Roma, al Ministero dello Sviluppo economico, i dipendenti di Air Italy manifesteranno con i lavoratori delle altre compagnie aeree, mentre il 26 aprile saranno a Cagliari, davanti a Villa Devoto,sede istituzionale della Regione Sardegna, per chiedere al presidente Solinas...www.ansa.it
dalla pagina linkedin di Mr OlegPare esserci un nuovo interesse da parte di un fondo di investimento che un anno fa si era interessato anche ad Adria