Airbus 310 come sono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bè...Se ti può consolare ,io col 310 ci ho volato, e devo dire che mi è sembrato solido e affidabile. Ovviamente se la manutenzione è ok, puoi dormire sogni tranquilli.

Ciao

Povero Sorondo, come ti stanno massacrando di brutto

Già, poretto...
E' chiaro che se uno viene qui e fa una domanda del genere, vuole solo sentirsi dire "vai tranquillo che non succederà niente"...

Te lo dico io, Sorondo:
Vai tranquillo e goditi il viaggio, non succederà niente :)
Devi leggere la loro ironia come "ma dai che cavolo di domanda è, è ovvio che puoi stare tranquillo!" :D sono dei burloni :cool:

Già, poretto...
E' chiaro che se uno viene qui e fa una domanda del genere, vuole solo sentirsi dire "vai tranquillo che non succederà niente"...

Te lo dico io, Sorondo:
Vai tranquillo e goditi il viaggio, non succederà niente :)
Devi leggere la loro ironia come "ma dai che cavolo di domanda è, è ovvio che puoi stare tranquillo!" :D sono dei burloni :cool:

Secondo te fosse pericoloso ci avremmo scherzato sopra?

Edit: Non vorrei solo diventassero "le ultime parole famose" in caso cadesse davvero

Doctorstein essendo un laureato in filosofia e tesista su Friedrich Nietzsche non posso che farti i complimenti per la citazione...soprattutto in questo contesto....il tuo edit però per un superstizioso come me è na bella botta:D:D:D:D:

Doctorstein essendo un laureato in filosofia e tesista su Friedrich Nietzsche non posso che farti i complimenti per la citazione...soprattutto in questo contesto....il tuo edit però per un superstizioso come me è na bella botta:D:D:D:D:

se sei superstizioso stai in una botte di ferro. ti ha augurato buon viaggio AZ1774.

Dai, si vede che stai allo scherzo e che noi siamo bastardi simpatici ;) Sinceramente ti invidio un po'.

Ps. Attenzione, visto che Nietzsche è morto pazzo, io opterei per l'incidente aereo. :D

I 310 sono tremendi: mordono.... :D

vai tranquillo e goditi il volo.... ;) respira tranquillamente e non stringere forte forte i braccioli! :D

è stato confortante leggervi...

Sorondo, non badare a questi perdigiorno. :D

A parte il fatto che l'Airbus A310 è una macchina molto comoda ed affidabile, io ho volato con Uzbekistan Airways e sono ancora qui come vedi.

Anzi, ho fatto anche una tratta interna da Tashkent a Nukus di due ore e mezzo con un aereo non proprio di primo pelo e mi sono molto divertito. ;)

Qui trovi il resoconto di quel volo: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=88031&highlight=an24

E qui qualche foto di Shakhrisabz e Samarcanda: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=88471&highlight=samarcanda

Divertiti.

Ciao
Massimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.