Airbus 310 come sono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conosco uno che una volta è morto su un 310, mi ha detto che è stato spaventoso, non ci volerà mai più.

Anche a me è successo, mi è apparso in sogno dopo una terribile tragedia che ha coinvolto l'aereo in questione e mi ha detto di essere certo che la causa era da ricercarsi in errori di progettazione.
Rabbrividisco ancora, aveva un'espressione AGGHIACCIANTE!!!

Per essere più tranquillo potresti prendere tre voli da due ore in modo tale da non sconvolgere le tue abitudini

napeasy...grazie del consiglio...ho già il biglietto però...forse meglio fare tutto d'un fiato che attendere negli aereoporti...si accumula ansia

Prova con il lexotan, prima di entrare in cockpit a brindare con l'equipaggio, ne consiglio un flacone. Se non atterrate da qualche parte per emergenza medica, qualsiasi cosa accada non ti accorgi di nulla :D

@sorondo; ma vuoi mettere volare sul310 di Uzbekistan! Farai schiattare di invidia tutti i girelloni del forum, li stracci tutti in esotismo!

sorondo, non è che ci stai prendendo per il cuxo?

Capisco che per molti di voi può sembrare strano, ma vi garantisco che la paura di volare è invalidante...e ammetto può farvi sentire stupid agli occhi degli altri. Non sto prendendo in giro AZ1774...magari fosse così...ho cominciato a scrivere propro perchè sto cercando di affrontare le mie paura. Sono una persona curiosa, amo viaggiare...ricordo la frase di Faber de andrè...."per la stessa ragione del viaggio...viaggiare"....vorrei un giorno vivere il viaggio con leggerezza

@sorondo; ma vuoi mettere volare sul310 di Uzbekistan! Farai schiattare di invidia tutti i girelloni del forum, li stracci tutti in esotismo!

Anche se cadi, continua a fotografare, poi poco prima di atterrare, pardon impattare a terra, ingoia l'SD, così da preservarla, in modo che possiamo avere il primo 3d taggato: [Crash Report]

Edit: si scherza

Capisco che per molti di voi può sembrare strano, ma vi garantisco che la paura di volare è invalidante...e ammetto può farvi sentire stupid agli occhi degli altri. Non sto prendendo in giro AZ1774...magari fosse così...ho cominciato a scrivere propro perchè sto cercando di affrontare le mie paura. Sono una persona curiosa, amo viaggiare...ricordo la frase di Faber de andrè...."per la stessa ragione del viaggio...viaggiare"....vorrei un giorno vivere il viaggio con leggerezza

No no, non pare strano per nulla, pensa che io non salgo neanche più sui 340.

E' solo un'impressione, non puoi essere vero.

Comunque auguri, se ci fai sapere all'incirca le date, teniamo d'occhio i TG per vedere se ti è successo qualcosa, i 310 sono tremendi.

Mi è un paio di volte di portare gli equipaggi uzbekistan airaways in positioning tra FCO e MXP e...non mi sembravano proprio a loro agio su un aereo!! ahahah
Vai tranquillo sorondo, l'aereo vola...ma l'equipaggio??! :D

Vai tranquillo Sorondo, te lo dice uno che e' sopravvissuto alla BIMAN.
Parti dal presupposto che se succede qualcosa diventi famoso in tutto il mondo:D:D:D
Ma non succedera' nulla, mi sa che sei nato con la camicia e il tuo volo volera' alto nei cieli come questo thread che e' gia' arrivato alla 2 pagina e vola ancora!:D:D:D:D:D:D:D:D

Vai tranquillo Sorondo, te lo dice uno che e' sopravvissuto alla BIMAN.
Parti dal presupposto che se succede qualcosa diventi famoso in tutto il mondo:D:D:D
Ma non succedera' nulla, mi sa che sei nato con la camicia e il tuo volo volera' alto nei cieli come questo thread che e' gia' arrivato alla 2 pagina e vola ancora!:D:D:D:D:D:D:D:D

la pagina è la 3...

Ho recuperato una foto da un vecchio post.. A parte la bottiglia di vodka in cockpit non mi sembra ci sia nulla di strano...

aircraft001.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.