Airbus 310 come sono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E pensarci prima di innamorarsi????????????
Se ti prendevi una della Basilicata non avevi problemi di aerei, è l'unica regione senza aeroporti!!!

Buon viaggio,

saluta i suoceri

a.

Non ricordarlo, questo forum è molto seguito anche in "alto", non vorrei domani a qualcuno venisse l'idea di fare una petizione.

Sorondo, non badare a questi perdigiorno. :D

A parte il fatto che l'Airbus A310 è una macchina molto comoda ed affidabile, io ho volato con Uzbekistan Airways e sono ancora qui come vedi.

giusto per completezza, quando Max dice QUI intende ...

cimitero1.jpg

grazie ragazzi per l'ironia...mi mette di buon umore...mia moglie è uzbeka e andiamo lì per vedere i suoi..è il mio quinto volo...durerà 6 ore e putroppo il mio panico da volo è odioso....non mi permette di godermi il viaggio....ed amo viaggiare...dopo aver conosciuto le sensazioni di decollo e atterraggio va meglio...ora ho paura di provare turbolenze vista la durata del viaggio

Turbolenze....tranquillo...è come quando percorri una strada con delle buche.....nessun problema,,,,si rallenta un po' e tutto va bene.....
Gli aerei sono costruiti per sopportare grandi sollecitazioni e le turbolenze, non sono un problema....fidati

Dai, si vede che stai allo scherzo e che noi siamo bastardi simpatici ;) Sinceramente ti invidio un po'.

Ps. Attenzione, visto che Nietzsche è morto pazzo, io opterei per l'incidente aereo. :D

Scusa la correzione...Nietzsche non è morto pazzo...il talento di vedere oltre la realtà lo rendeva diverso dagli altri che non potevano capirlo..."Sono un otre pieno"...pieno di troppe cose da non poter condividere...da non riuscire a far capire agli altri:D

Dai, si vede che stai allo scherzo e che noi siamo bastardi simpatici ;) Sinceramente ti invidio un po'.

Ps. Attenzione, visto che Nietzsche è morto pazzo, io opterei per l'incidente aereo. :D

E pensarci prima di innamorarsi????????????
Se ti prendevi una della Basilicata non avevi problemi di aerei, è l'unica regione senza aeroporti!!!

Buon viaggio,

saluta i suoceri

a.
Sono stata con una bella Lucana!!!!:D

Turbolenze....tranquillo...è come quando percorri una strada con delle buche.....nessun problema,,,,si rallenta un po' e tutto va bene.....
Gli aerei sono costruiti per sopportare grandi sollecitazioni e le turbolenze, non sono un problema....fidati

grazie...tranquillizzante

Sorondo, non badare a questi perdigiorno. :D

A parte il fatto che l'Airbus A310 è una macchina molto comoda ed affidabile, io ho volato con Uzbekistan Airways e sono ancora qui come vedi.

Anzi, ho fatto anche una tratta interna da Tashkent a Nukus di due ore e mezzo con un aereo non proprio di primo pelo e mi sono molto divertito. ;)

Qui trovi il resoconto di quel volo: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=88031&highlight=an24

E qui qualche foto di Shakhrisabz e Samarcanda: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=88471&highlight=samarcanda

Divertiti.

Ciao
Massimo
Belle foto!!!Mia moglie mi ha già parlato dei voli interni.....essendo Uzbeka ne ha fatti molti....credo che renderemo auto e autista:D

mio cuggino mio cuggino.....
mio cuggino una volta sull'A310 è anche morto! (by Elio & Storie Tese revisited)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.