Air One sulla Malpensa-Palermo

Ottimo! magari questo sottintende qualche novità imminente per l'ufficializzazione delle operazioni long-haul (?). Anche perchè effettivamente U2 ha orari buoni e gran parte del p2p se lo ciuccia lei.
Meno male che il piano di AP su MXP era tutto una farsa...

Il collegamento SUF-MXP potrebbe essere per AP un buon investimento vista la dipartita di AZ su tale tratta con lo storico volo mattutino delle 6....sempre pieno per utenza business!!! Speriamo prendano in considerazione tale rotta dopo Palermo! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ora mi aspetto una mossa da parte di qualcuno circa Linate...

Le doti strategiche di AirOne: quinto volo daily sulla Napoli-Linate >>> doppio feeder daily sulla Napoli-Malpensa.

I voli di lungo senza neanche un codeshare.

..cmq boh..non so in effetti AP ha un grosso operativo su LIN..adesso programma doppioni su MXP..boh..magari incrementa i code-share star alliance da e verso MXP..

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ora mi aspetto una mossa da parte di qualcuno circa Linate...

Le doti strategiche di AirOne: quinto volo daily sulla Napoli-Linate >>> doppio feeder daily sulla Napoli-Malpensa.

I voli di lungo senza neanche un codeshare.

Gate io spero che entro un mese qualcuno che dico io metta mani a Linate e che non se ne parli più. Sono stufo di continuare a leggere i soliti comunicati di Riggio, Formigoni ecc, qui vogliamo vedere fatti. Chi di dovere è stata messa al corrente che senza risolvere la questione Linate non si va da nessuna parte?

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da md83

..ma AP tutti questi slot su MXP come li ottiene?!

MXP non ha problemi di slot, anzi.

Se AZ fosse rimasta a MXP come nella stagione precedente di problemi di slot ne avrebbe avuti eccome, o meglio problemi nelle ore in cui i voli valgono maggiormente. Ora lo spazio non manca (:()

..capisco ma ottenerli con estrema facilità..boh mi sembra un pò strano..

Citazione:Messaggio inserito da md83

..capisco ma ottenerli con estrema facilità..boh mi sembra un pò strano..

Guarda che qualunque compagnia, bilaterali permettendo, è libera di aprire voli a MXP nelle fasce orarie disponibili (tra due settimane non poche), niente di anomalo.