Air One guarda a NYC, MIA, IAD

Prezzo ottimo ma mi interessa GIG o EZE...e li i prezzi sono molto piu' elevati anche perchè dall' europa non è che ci siano molti voli, anzi...

OT: guarda che anche GRU, se lo scopo e' turistico, e' ottimo, se trovi un buon volo. E' esattamente sull'autostrada per Rio, che dista poco piu' di 400km. Ed e' in posizione comoda (sui 150 mi pare di ricordare) per raggiungere le localita' piu' belle del litorale quali Ila Bela, Ubatuba, Parati, Angra, Ila Grande....quelle dove ti servono il Coco Gelado con la cannuccia, per intenderci. A Rio ci arrivi lo stesso ma non farei li tutte le vacanze. San Paolo se non vuoi non lo sfiori neanche (ma secondo me una capatina merita).

Di 321 al momento non credo che se ne senta la necessità, gli aerei viaggiano pieni a metà, proprio perchè la flotta cresce più velocemente della domanda reale! E' praticamente raddoppiata in meno di 2 anni!! Per i 319 la mano sul fuoco non la metterei! Non ci starebbero male!

Per quanto riguarda le destinazioni di lungo, ne ho sentite di ogni in questi anni, e ancora ai primi del 2007 si erano date come definitive le destinazioni (tutte in partenza da FCO all'epoca) di NYC, IAD, LAX, ORD, MIA, DEN e Houston, oltre che un paio di destinazioni in America del sud!....vedremo con l'ampliamento del network dove si andrà.

alla fine della fiera il prezzo di leasing del 320 completo coi motori nuovi è di poche decine di dollari superiore rispetto a quello del 319 (mistero della fede) completo.
di 320 sul mercato ce n'è vari, di 319 molti meno.
Anche i consumi ed i costiaccessori non sono tanto più bassi, per cui, o di 319 se ne ordina (in acquisto e non leasing) una discreta quantità in modo da avere i numeri per le commonalities, o è meglio lasciere stare ed usare un mezzo unico come farà AP.
Forse Ap potrebbe prendere un paio di 318 per l'operazione LCY, ma non ci giurerei.