AZ 579€ x GRU è la pubblicità che fanno ora...quindi 1+1= disastro
Prezzo ottimo ma mi interessa GIG o EZE...e li i prezzi sono molto piu' elevati anche perchè dall' europa non è che ci siano molti voli, anzi...
AZ 579€ x GRU è la pubblicità che fanno ora...quindi 1+1= disastro
NYC: sarebbe l'unica star alliance a servire la tratta
Potreste dirmi da dove risulta che AP e' membro Star Alliance????
Non lo e', non e' nemmeno partner associato.
Cerchiamo di dire le cose coem sono.
Ap hauna partnership con LH e accordi bilaterali con altri partner Star ma non è membro dell'alleanza.
Dunque, confermato che il c/s è con UA su entrambe. Cos'è che offre UA da BOS ?
Potresti darmi la fonte??
Il sito della United, della Usair e il sito amadeus.net non riportano nessun tipo di codeshare su tali voli e nemmeno codici AP su voli domestici Usa.
Inoltre anche il Crs Worldspan non riporta codeshares con UA e US...
Ap hauna partnership con LH e accordi bilaterali con altri partner Star ma non è membro dell'alleanza.
vero, ma dato che le miglia che accumuli sono quelle M&M al passeggero medio è più che sufficiente.
Potresti darmi la fonte??
Il sito della United, della Usair e il sito amadeus.net non riportano nessun tipo di codeshare su tali voli e nemmeno codici AP su voli domestici Usa.
Inoltre anche il Crs Worldspan non riporta codeshares con UA e US...
NYC: sarebbe l'unica star alliance a servire la tratta
Potreste dirmi da dove risulta che AP e' membro Star Alliance????
Non lo e', non e' nemmeno partner associato.
Cerchiamo di dire le cose coem sono.
Ap hauna partnership con LH e accordi bilaterali con altri partner Star ma non è membro dell'alleanza.
Tristemente vero, ma a questo punto, con lo start-up del lungo, l'ingresso in Star è roba di mesi, presumibilmente per la W09. Ecco perchè diventerebbe il primo vettore Star a volare su NYC da MXP (sempre che inizi veramente la rotta e che Lufthansa non apra per conto suo in ottica opensky)
vero, ma dato che le miglia che accumuli sono quelle M&M al passeggero medio è più che sufficiente.
Si concordo ma l'informazione che dobbimao dare e' quella giusta...non e' star alliance quindi un PAX con tessera TG, SQ, US oppure Lot non raccolgono miglia (a meno che non vi siano bilaterali)...inoltre confesso la mia ignoranza tra LH e AP vi e' anche accumulo miglia status????? questo si che e' importante per il pax medio
vero, ma dato che le miglia che accumuli sono quelle M&M al passeggero medio è più che sufficiente.
ci sono vari comunicati stampa su questi accordi di C/S.
Ah si su questo non ci sono dubbi...ma as per today...non esistono (almeno a me non risultano).
L'entrata in Star per W09.....sognare non costa nulla
Ah si su questo non ci sono dubbi...ma as per today...non esistono (almeno a me non risultano).
L'entrata in Star per W09.....sognare non costa nulla
Un ingresso come Regional Member non lo vedrei poi così utopistico. D'altronde non c'è nemmeno una compagnia italiana nell'alleanza, e sarebbe strategico non solo per AP ma anche per gli altri membri. E' presente Adria Airways, non vedo quali credenziali abbia in meno AirOne...
anche per il pax medio che paga tremila euro per volare negli States? pagherà il biglietto ad occhi chiusi perché ha la Miles&More?
Star Alliance vuol dire sforzi pazzeschi da parte dei membri di mantenere costante un certo livello di customer satisfaction, di customer care, vuol dire investimenti ingenti ad esempio per avere le stesse piattaforme IT dei big (LH, SQ, etc.), non è soltanto un matter of network
vedremo, di sicuro Lufthansa basando Air Dolomiti non sta appoggiando la sfida Malpensa di Air One
quello che sta facendo LH e sotto sotto altre star memberè un progetto a mdio lingo termine....nn sta appoggiando AP????A me sembra l'opposto visto che sista creando una rete ed AP cn altre STAR member stanno sviluppando i LR..anche per il pax medio che paga tremila euro per volare negli States? pagherà il biglietto ad occhi chiusi perché ha la Miles&More?
Star Alliance vuol dire sforzi pazzeschi da parte dei membri di mantenere costante un certo livello di customer satisfaction, di customer care, vuol dire investimenti ingenti ad esempio per avere le stesse piattaforme IT dei big (LH, SQ, etc.), non è soltanto un matter of network
vedremo, di sicuro Lufthansa basando Air Dolomiti non sta appoggiando la sfida Malpensa di Air One
il lungo raggio è una brutta bestia
anche per il pax medio che paga tremila euro per volare negli States? pagherà il biglietto ad occhi chiusi perché ha la Miles&More?
Star Alliance vuol dire sforzi pazzeschi da parte dei membri di mantenere costante un certo livello di customer satisfaction, di customer care, vuol dire investimenti ingenti ad esempio per avere le stesse piattaforme IT dei big (LH, SQ, etc.), non è soltanto un matter of network
vedremo, di sicuro Lufthansa basando Air Dolomiti non sta appoggiando la sfida Malpensa di Air One
Spero proprio che venga attivata la rotta su MIA.
Secondo voi, per quando potrebbe essere ragionevolmente attesa?
E quanto potrebbero far pagare una J su questa tratta?