Citazione:Messaggio inserito da emigno77
mi permetto di contraddirti proprio perchè succede esatamente il contario
parlo di te e di azafan soprattutto
non ho mai messo troppa enfasi in quello che ho scritto, parlando sempre e solo di dati (che azafan ha giustamente, parzialmente corretto, consiedrandoli, poi, tutti errati).
rileggi bene tutto quello che ho scritto e spero, se sei veramente obiettivo, che ti potrai ricredere.
dicevo che succede il contrario proprio perchè tu e azafan non perdete occasione, quando si tratta di REG di bocciare, negare, svilire ogni iniziativa dell'aeroporto.
Ovvio che, ogni volta, poi, nasce la polemica.
Ma... mi diverto lo stesso [:308]
Gradirei se parlassi solo per me.
Non che non voglio essere accomunato ad azafan, ma credo che ognuno di noi sia in grado di pensare da solo e di agire di conseguenza.
Per quanto mi riguarda, è vero che sono critico nei confronti della gestione dell'apt di REG, ma ho sempre portato valide giustificazioni, con dati, di quello che dicevo.
Tornando al discorso dei dati di Consulta(che sembra ti sia legato al dito) non parlo perchè mi sono limitato ad analizzarli: le mie opinioni le ho già esprese e non mi va di tornarci su.
Mi sembra però necessario fare qualche precisazione.
L'iniziativa del MLA - REG - BCN, non è della SOGAS;
La SOGAS ha inteso la propria gestione come una gestione privatistica della cosa (non a caso si parla di Fuda Air...);
Il management della SOGAS è PRIVO di qualsiasi preparazione e competenza nel settore aeronautico (salvo forse il GM che era capo biglietteria AZ a MXP; chiamiamola competenza questa); tale incompetenza e impreparazione si denota dall'incapacità a gestire i servizi minimi aeroportuali e nella scelta delle tratte da operare.
Per non parlare poi del fatto che se qualsiasi operatore turistico desiderasse organizzare un volo charter e decide di non passare da loro, viene subito criticato o stoppato. (Es. KM)
Spero che questo chiuda definitivamente ogni polemica nei miei confronti.
Io sono qui per apprendere, dare il mio piccolo contributo e fare analisi di dati.
Le analisi possono essere interpretate è vero, ma i dati restano sempre.
Per tornare a SOGAS ed alla mia presunta prevenzione, ti faccio un esempio: se i dati dicono che il REG-FCO di I4 del pom ha un LF MEDIO del 34% (AT425 da 44 posti) e invece l'AZ di un'ora dopo ha un LF del 70%, permetti che mi chiedo se lo ha ordinato il medico che deve per forza esserci questo benedetto volo?
Perchè non impiegare l'aereo su rotte diverse?