Già letta una cosa del genere, mi pare però che non fosse AF ma piuttosto BA.
Risulta a qualcuno?
Comunque un'altra soluzione ci sarebbe... ripristinare sedili di economy perlomeno dignitosi.
Interessante anche che la cosa nasca da proteste di genitori Usa...
Qualcuno ha pensato finalmente ai poveri bambini, vittime di molestie sessuali in aereo (MA DOVE?)
ma l'ironia l'hai lasciata da qualche parte?Ma tu ci stai con la testa?
ma l'ironia l'hai lasciata da qualche parte?
Quando si parla di bambini molestati l'ironia te la ficcherei su per il cuxo.
ironia della sorte, se me la dicevi 1 anno fa una frase del genere ti avrebbero accusato di minacce di violenza contro minore![]()
Quando si parla di bambini molestati l'ironia te la ficcherei su per il cuxo.
ironia della sorte, se me la dicevi 1 anno fa una frase del genere ti avrebbero accusato di minacce di violenza contro minore![]()
Qualcuno ha pensato finalmente ai poveri bambini, vittime di molestie sessuali in aereo (MA DOVE?) La prossima mossa? vietare agli uomini di sedersi a fianco alle donne, prossime vittime di molestie, e di guardare le hostess avvenenti...
"suggerito di usare più la testa" non mi sembra esattamente quello che hanno fatto i signori qui sopra.Quoto, certi argomenti non possono essere trattati con ironia.
Caro Worf, prima cresci, poi quando avrai dei figli darai ragione a chi ti ha suggerito di usare di più la testa quando si parla di queste cose.
Io sono daccordo con la politica di AF.
"suggerito di usare più la testa" non mi sembra esattamente quello che hanno fatto i signori qui sopra.
Cmq visto che sinceramente di scornarmi con gente che non ho davanti non mi interessa, argomento un po':
Io ho fatto circa una quarantina di voli da minorenne e praticamente almeno metà delle volte mi è capitato di stare lontano dai miei genitori (principalmente perché chiedevo posti al finestrino per fotografare). Mi è capitato di tutto affianco: giovani, donne, anziani, uomini d'affari, un arabo, un omosessuale (oddio non uccidetemi mo perché ho detto questo), altri bambini, mamme con pargolo ecc. Ora, i vicini migliori secondo la mia esperienza di bambino o teenager sono gli uomini adulti (ora preferirei altro ma vabbè). Le mamme sono isteriche, gli anziani dormono e invadono i sedili altrui o credono che ogni bambino sia nipote loro, quindi figuriamoci...
Mai beccato uno che allungasse le mani o cose simili.
Ipoteticamente, mettiamo conto che uno voglia allungare le mani. Lo fa in aereo secondo voi? In mezzo ad altre 200 persone? E il bambino non dice nulla? facciamo di rispondere "sì" a tutte e tre le domande, cosa cambia mettere un adulto separato di un posto? E poi, non venitemi a dire che ora i bambini non accompagnati li buttano nella bolgia di posti senza un occhio di riguardo e senza il sorveglio a vista da parte degli assistenti.
Questa "legge" oltre a portare guai legali alle compagnie e tanti falsi allarmi poteva essere evitata semplicemente mettendo in blacklist il tipo che allunga le mani.
Concludo il discorso "ah ma queste nuove generazioni...". Guardate che io sono più scandalizzato di voi, avendo fatto l'animatore per ragazzi dai 6 ai 15 anni. Vi capisco benissimo....
PS complimenti agli insulti gratuiti che la gente manda a vuoto, seriamente ora cambierò vita grazie a voi, grazie per avermi fatto capire che finirò all'inferno ^^'
Concordo. Ai miei tempi mi dedicarono attenzioni i longa manus in autobus e qualche prete. Mi sembra fuori dal mondo che qualcuno si metta a molestare un minore in aereo, in mezzo a centinaia di persone che potrebbero massacrarlo sul posto, perché contrariamente a quanto accadrebbe su un altro mezzo di trasporto si capisce subito chi ha allungato le mani.Ipoteticamente, mettiamo conto che uno voglia allungare le mani. Lo fa in aereo secondo voi? In mezzo ad altre 200 persone? E il bambino non dice nulla? facciamo di rispondere "sì" a tutte e tre le domande, cosa cambia mettere un adulto separato di un posto? E poi, non venitemi a dire che ora i bambini non accompagnati li buttano nella bolgia di posti senza un occhio di riguardo e senza il sorveglio a vista da parte degli assistenti.
Concordo. Ai miei tempi mi dedicarono attenzioni i longa manus in autobus e qualche prete. Mi sembra fuori dal mondo che qualcuno si metta a molestare un minore in aereo, in mezzo a centinaia di persone che potrebbero massacrarlo sul posto, perché contrariamente a quanto accadrebbe su un altro mezzo di trasporto si capisce subito chi ha allungato le mani.
Avete mai letto su un giornale di un minore molestato in aereo?
Perché cercare soluzioni a problemi che non esistono?
Per quella che fu la mia esperienza personale di adolescente, basta assestare gomitate e calci negli stinchi al pedofilo ed evitare i preti. Prima di vietare agli adulti di sedersi vicino a un minore vogliamo chiudere le parrocchie, dove a quanto pare le molestie sui minori sono da sempre molto più diffuse?
E poi cos' è un minore? Un diciassettenne alto un metro e ottanta? Da tenere lontano da una diciottenne?