Meglio tardi che mai
se devo essere sincero, sarebbe stato giusto il contrario
Meglio tardi che mai
su altri patetici forum sviano l'attenzione dalla notizia del giorno giustificandola come la mamma francese che mangia la regional italiana....patetici altro che "meglio st aspira meno da mxp lasciando spazio a star"......ma dove??.....a meno che U2 non sia star....ma star quando arriva?....c'e' poco da aspirare da mxp ormai sempre piu' in modalita' charter e low cost
su altri patetici forum
Non è che quegli slot potrebbero essere 'ceduti' ad Air One? Una mano tira l'altra...
Sbaglio o il saldo finale da LIN-MXP a solo LIN è negativo?
Sbaglio o il saldo finale da LIN-MXP a solo LIN è negativo?
Ma quali slot? Quelli di CDG rimangono ad AF, quindi cosa cedi? E a MXP di slot ne hai finché vuoi.
Non ce la vedo proprio AP fronteggiare U2 campando solo di p2p sulla MXP CDG.
Mi sembra un non senso.
Siamo sicuri che sia così facile... se fosse così facile ci sarebbe già andato qualcuno a Bruxelles.Regolamento europeo alla mano, chiunque può andare a Bruxelles e fare annullare il Bersani bis, che nonostante tutto para il c..o ad AZ in maniera non indifferente, anche attraverso la cessione di slot a terzi attraverso i CS.
Il patto non scritto (secondo me) prevede da un lato che le major diverse da AF/AZ/KL non contestino il BB, e dall'altro che le autorità italiane e la stessa AZ, accettino senza fiatare la crescita della varie BA e LH a LIN.
Prima o poi... U2 al terminal 1 e FR al terminal 2 ed ecco trovata la vocazione di MXP... intanto si ingegneranno per far decollare dei B787 a LIN...in effetti ora si spiega l'investimento potente di U2 sulla rotta. Certo che se le major continuano a diminuire e U2 continua ad aumentare faranno scambio di terminal![]()
Siamo sicuri che sia così facile... se fosse così facile ci sarebbe già andato qualcuno a Bruxelles.
Se fosse così semplice non pensi che LH ci sarebbe già andata a urlare davanti alla UE ai tempi in cui parlava di hub a MXP, in un solo colpo avrebbe ottenuto la massa critica a MXP e li slot a LIN.
IMHO non è così semplice far saltare il giochino LIN da Bruxelles, e sicuramente non interessa a nessuna delle compagnie maggiori.
Il sistema aeroportuale milanese va benissimo a tutti così, dai milanesi alle compagnie e quindi rimarrà così ancora per anni.