Citazione:ecco trovata la compagnia che vi farà il REG-MXP
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Oggi Air Dolomiti ha operato un charter per l'Udinese per portare la squadra sullo Stretto per giocare con il Messina. Quest'anno infatti è stato revocato lo stupido emendamento fatto dalla prefettura l'anno scorso, che vietava le squadre che dovevano giocare a Messina, di atterrare a REG. Ora ritirata quest'ordinanza molte squadre (e quindi molte compagnie) atterrerrano a REG e non a CTA.
Almeno avremo un traffico + variegato. Con la speranza di vedere anche aerei Air Dolomiti che operano voli di linea per Monaco e Verona, vi saluto.[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
tra Reggina e Messina, ogni settimana avrete un charter...
Oggi verrà girato anche il film della Izzo!![]()
Citazione:Quest'anno infatti è stato revocato lo stupido emendamento fatto dalla prefettura l'anno scorso
Il film si chiama "Tutte le donne della mia vita" un film di Simona Izzo, con Luca Zingaretti, Rosalinda Celentano, Claudio Bigagli, Lisa Gastoni, Michela Cescon, Ricky Tognazzi, l'ex presentatrice de La7 ormai, da tempo impegnata nel cinema, Jane Alexander e la spagnola Vanessa Incontrada, conduttrice di Zelig.
Ma io in pista a Reggio ho visto un ATR Air Dolomiti. L'ho visto con i miei occhi!