Air Dolomiti oggi a REG!

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Oggi Air Dolomiti ha operato un charter per l'Udinese per portare la squadra sullo Stretto per giocare con il Messina. Quest'anno infatti è stato revocato lo stupido emendamento fatto dalla prefettura l'anno scorso, che vietava le squadre che dovevano giocare a Messina, di atterrare a REG. Ora ritirata quest'ordinanza molte squadre (e quindi molte compagnie) atterrerrano a REG e non a CTA.:D:D:D
Almeno avremo un traffico + variegato. Con la speranza di vedere anche aerei Air Dolomiti che operano voli di linea per Monaco e Verona, vi saluto.[:306]

Finalmente è stato revocato questo stupido emendamento.....

No, no reggina, gli aerei come ATR, BAe (aerei usati dalla maggior parte delle squadre) possono atterrare senza problemi. Non ho mai visto un pilota Interstate atterrare seguendo la scia luminosa, quindi renditi conto quanto è manegevole. Ormai avere l'abilitazione su REG è diventato indispensabile.:D

Il film si chiama "Tutte le donne della mia vita" un film di Simona Izzo, con Luca Zingaretti, Rosalinda Celentano, Claudio Bigagli, Lisa Gastoni, Michela Cescon, Ricky Tognazzi, l'ex presentatrice de La7 ormai, da tempo impegnata nel cinema, Jane Alexander e la spagnola Vanessa Incontrada, conduttrice di Zelig.

E' stata fatta dalle prefetture di Reggio (con l'ex prefetto) e Messina per l'assurdo motivo di ordine pubblico. Infatti ho visto quante persone correvano dietro al pullman dell'Udinese, nessuna!:D Infatti alle persone non glie ne poteva fregar di meno.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Il film si chiama "Tutte le donne della mia vita" un film di Simona Izzo, con Luca Zingaretti, Rosalinda Celentano, Claudio Bigagli, Lisa Gastoni, Michela Cescon, Ricky Tognazzi, l'ex presentatrice de La7 ormai, da tempo impegnata nel cinema, Jane Alexander e la spagnola Vanessa Incontrada, conduttrice di Zelig.

bè meno male...pensavo altro[^][^]