Air Baltic sulla Milano Linate-Riga

Scelgo altre date, comunque personalmente per me i voli che partono da LIN non esistono non li prendo neanche in considerazione piuttosto faccio scalo ma partendo da MXP

pure io faccio così (tanto mi costa il 99.9999% delle volte meno partire da MXP che da LIN) anche se abito a 2 passi :)

Si ma non con un unico biglietto.

Pare che il riempimento del treno sia bassino...

Il servizio è partito dal 13 settembre con sole due frequenze, quando a dicembre ci saranno, si presume, piu' corse ne bastano 4-6 al giorno per ogni direzione il riempimento dovrebbe migliorare.
Nota a margine siamo uno strano Paese, ci lamentiamo che i servizi non sono all'altezza degli altri Paesi europei, poi quando si fa qualcosa che si "avvicina" agli standard europei, godiamo nel vedere che le cose non unzionano :sconfortato:

Scelgo altre date, comunque personalmente per me i voli che partono da LIN non esistono non li prendo neanche in considerazione piuttosto faccio scalo ma partendo da MXP

Hai dei seri problemi evidentemente, IMO.

Quest'anno ho volato da Malpensa, Linate, Bergamo e Brescia. Per me non sussiste il motivo di scartare a priori le partenze da uno scalo per seguire ideologie che più si addicono a quelle di una tifoseria da Curva Nord.
Prenoto il volo che più si adatta alle mie esigenze, in quel momento, sia esso da MXP, LIN, BGY o VBS di turno che sia.

Quest'anno ho volato da Malpensa, Linate, Bergamo e Brescia. Per me non sussiste il motivo di scartare a priori le partenze da uno scalo per seguire ideologie che più si addicono a quelle di una tifoseria da Curva Nord.
Prenoto il volo che più si adatta alle mie esigenze, in quel momento, sia esso da MXP, LIN, BGY o VBS di turno che sia.

Difficile non quotare.

Nota a margine siamo uno strano Paese, ci lamentiamo che i servizi non sono all'altezza degli altri Paesi europei, poi quando si fa qualcosa che si "avvicina" agli standard europei, godiamo nel vedere che le cose non unzionano :sconfortato:
Non mi sembra ci sia nessuno felice che le cose non funzionino.
Dove li avresti visti questi che godono che le cose non funzionano?

me too, anche se VBS non l'ho mai visto (lontanissimo da me)
Il mio unico discriminante è il portafoglio e l'orario

Io metto pure Genova, prendo il più comodo o conveniente

Certi discorsi fanno rabbrividire in effetti.

Non mi sembra ci sia nessuno felice che le cose non funzionino.
Dove li avresti visti questi che godono che le cose non funzionano?

Io non godo che non funzioni, anzi. Semplicemente concordo con micky87 che un codice congiunto con una compagnia aerea é auspicabile. Al momento però non vi é ufficialmente nessun hub a MXP quindi francamente non lo vedo utilissimo come servizio. Comunque ogni nuova infrastruttura efficiente é sempre la benvenuta.

sono ben altre le cose che fanno rabbrividire, semplicemente è la sua scelta e fa come meglio crede

Sono le motivazioni che stanno alla base della scelta, non la scelta in sé.
Certo che poi uno sceglie quello che meglio crede.

Non è tifoseria da curva, se non sbaglio Cesare abita vicino a Novara: andare a LIN o BGY aggiunge tempi e costi non indifferenti al viaggio.

Per fortuna e con poche eccezioni i commenti successivi erano molto più rispettosi delle scelte del prossimo.

Difficile non quotare.

Certi discorsi fanno rabbrividire in effetti.

Tranquilli ;) Fa più rabbrividire la possibilità che ci sia uno che da Lamezia Terme vada a Riga via Milano Linate :)

Non è tifoseria da curva, se non sbaglio Cesare abita vicino a Novara: andare a LIN o BGY aggiunge tempi e costi non indifferenti al viaggio.

Non adduce mai tale motivazione, che è più che lecita. Bensì altre, che sono più da manicheo.

Ognuno rimane libero di volare da dove vuole, ci mancherebbe altro, anche solo da Lugano o Parma, chissenefrega... MA a patto che non venga qui a ricordarcelo ogni 3 x 2, che sinceramente ci ha rotto le so-called.

pure io faccio così (tanto mi costa il 99.9999% delle volte meno partire da MXP che da LIN) anche se abito a 2 passi :)
Il mio caso personale, attualmente non volo quasi mai per lavoro, è che nel 2010 ho usato Linate una volta sola, per andare a FCO alla volta di LAX.
Però con l' offerta di Alitalia che si è chiusa ieri ho comprato parecchi biglietti nazionali da LIN, perché il sovrapprezzo rispetto ad altre soluzioni era ridottissimo, persino inferiore all' A/R del Malpensa Express.

Il mio caso personale, attualmente non volo quasi mai per lavoro, è che nel 2010 ho usato Linate una volta sola, per andare a FCO alla volta di LAX.
Però con l' offerta di Alitalia che si è chiusa ieri ho comprato parecchi biglietti nazionali da LIN, perché il sovrapprezzo rispetto ad altre soluzioni era ridottissimo, persino inferiore all' A/R del Malpensa Express.

anche io molto probabilmente prenderò il trieste-linate per lo stesso motivo.
Per me tra l'altro, indipendentemente dai danni che fa, rimane l'aeroporto più comodo di tutti e quindi ne usufruirò senza vergogna quando ne avrò l'occasione