Air Arabia Maroc sbarca a Cuneo

Si, io mi riferivo al dato 2010, nettamente inferiore.
Si vociferano nel comunicato ulteriori possibili espansioni rispetto a Casablanca (che, con tutto il rispetto, non è la capitale marocchina) . Mi sembra che attualmente volino solo sulla parte nord del Marocco, vero?

Sì dagli scali dell'Europa Occidentale, potrebbero pensare ad altre rotte marocchine come Fez o Tangeri.

Sì dagli scali dell'Europa Occidentale, potrebbero pensare ad altre rotte marocchine come Fez o Tangeri.

Non sono a conoscenza della composizione della comunità marocchina in Piemonte suddivisa per zona di provenienza.
Per quanto riguarda il traffico turistico Fes è una città secondo me notevole, la preferisco di molto alla ormai snaturata Marrakech (fine OT).

Non sono a conoscenza della composizione della comunità marocchina in Piemonte suddivisa per zona di provenienza.
Per quanto riguarda il traffico turistico Fes è una città secondo me notevole, la preferisco di molto alla ormai snaturata Marrakech (fine OT).

Ci potrà illuminare solo Skysurfer :D

Tangeri mi dà l'idea di una città strategica per la sua posizione, un volo anche da CUF potrebbe anche starci per servire bene l'etnico del Nord Marocco. Destinazioni come Fez e Marrakech, legate più che altro al traffico leisure, le lascerei a TRN se e quando diventerà base FR.

Air Arabia Maroc annuncia nuovo collegamento Cuneo - Casablanca

Comunicato stampa Air Arabia annuncia la partenza del volo il 1° luglio
Sarà effettuato 2xw con Airbus A320: lunedì e giovedì con orari diversi

I voli da e verso Casablanca opereranno due volte a settimana dall’aeroporto di Cuneo il lunedì e il giovedì: il lunedì partenza da Cuneo alle 20.00 con arrivo a Casablanca alle 20.50, da Casablanca per Cuneo alle 14.30 con arrivo alle 19.20; il giovedì partenza da Cuneo alle 12:30 con arrivo a Casablanca alle 13:20, da Casablanca per Cuneo alle 7.00 con arrivo alle 11.50.

Visualizza tutto il comunicato stampa: http://www.airarabia.com/news-details?nid=74

Comunicato stampa Air Arabia annuncia la partenza del volo il 1° luglio
Sarà effettuato 2xw con Airbus A320: lunedì e giovedì con orari diversi

I voli da e verso Casablanca opereranno due volte a settimana dall’aeroporto di Cuneo il lunedì e il giovedì: il lunedì partenza da Cuneo alle 20.00 con arrivo a Casablanca alle 20.50, da Casablanca per Cuneo alle 14.30 con arrivo alle 19.20; il giovedì partenza da Cuneo alle 12:30 con arrivo a Casablanca alle 13:20, da Casablanca per Cuneo alle 7.00 con arrivo alle 11.50.

Visualizza tutto il comunicato stampa: http://www.airarabia.com/news-details?nid=74

Dalla pagina Facebook dell'aeroporto di Cuneo il volo risulta operativo dal 31 Marzo, anche se sul sito Air Arabia non appare neanche ancora tra le destinazioni.