Air Arabia Maroc sbarca a Cuneo


Marcopoli0

Utente Registrato
23 Marzo 2006
739
0
0
Torino, Piemonte.
CLAMOROSO::AIR ARABIA MAROC A CUF!!!!

Importanti novità per l'aeroporto di Levaldigi: siglato un accordo con Air Arabia Maroc

La più grande compagnia di voli low cost del Medio Oriente e dell'Africa del Nord opererà dallo scalo cuneese con il quale ha firmato una partnership



Buone, buonissime notizie pr l'aeroporto Olimpica. In giornata, dopo mesi di trattative la società presieduta dal presidente Guido Botto ha siglato un importanisismo accordo con quella che è considerata la maggior compagnia di voli low cost di Nord Africa e Medio Oriente, la Air Arabia Maroc. Con la firma odierna si aprono così nuovi, interessantisismi scenari per lo scalo cuneese: le destinazioni e tutti i particolari saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà presso l'aeroporto di Cuneo giovedì prossimo, ma intanto all'interno dello staff Geac non si nasconde la soddisfazione per l'accordi raggiunto: "E' stata una trattativa lunga, sudata, ma alla fine l'abbiamo portata a casa - commenta il responsabile commerciale e marketing di Olimpica, Anna Mianese - non posso scendere in dettagli ma è certo che la soddsfazione per aver portato a Levaldigi quella che è considerata la Ryanaiar del Medio Oriente e dell'Africa è per noi fonte di soddisfazione enorme".

Giovedì, dunque, scopriremo le nuove rotte da e per Cuneo Levaldigi, che Anna Milanese definisce "interessantissime". Aspettando che la situazione internazionale nell'area trovi la giusta tranquillità, per i sempre più numerosi utenti di Olimpica non resta che mettersi in coda al check.in!

Fonte: TargatoCn
 
Ultima modifica:
Air Maroc nel titolo potrebbe far sembrare Royal Air Maroc.

Piuttosto trattasi di Air Arabia Maroc.
 
Che pena.

Era purtroppo prevedibile: dopo Wizzair, Air Arabia Maroc era il tassello mancante ai voli etnici da Levaldigi.

Il Piemonte ad oggi è completamente privo di voli low cost per il Marocco, prima o poi qualcuno doveva arrivare. Tra l'altro RAM questa estate non inserirà la quarta frequenza settimanale sulla TRN-CMN...

L'articolo parla di "rotte" plurale, c'è la possibilità che salti fuori qualcosa oltre Casablanca?
 
L'articolo parla di "rotte" plurale, c'è la possibilità che salti fuori qualcosa oltre Casablanca?

Onestamente penso proprio di no..Le uniche rotte extra CMN sono (fra l'altro operate proprio a partire da Casablanca) solo verso la Francia, per ovvi motivi :)
Poi è naturale che mai dire mai: le partnership ($$$) possono aprire nuovi orizzonti :D
 
Azz smacco grandissimo a Torino!!!

Nessuno smacco. Bisogna solo prendere atto che è stata fatta una scelta politica.

Oggi l'assessore ai trasporti del Piemonte era a Cuneo. Ieri in commissione consiliare il vicesindaco di Torino, intervenendo in commissione nella discussione su una mozione per voli verso la Romania, ha detto che bisogna considerare che i voli per la Romania sono attivi da Cuneo.
Tutti segnali che fanno capire che è stata intrapresa la strada dell'integrazione tra CUF e TRN e che probabilmente li porterà presto sotto la stessa società di gestione.

I piemontesi sono convinti che con 4,5 milioni di abitanti possono avere bisogno di due aeroporti. Peccato che i due aeroporti già c'erano: TRN e MXP!

[OT[ Sono 150 anni che il Piemonte soccombe e perde tutto (prima la Capitale, poi la RAI, la Telecom, la moda, il cinema, a breve l'auto...). Quando capiranno che la colpa è solo della classe politica/dirigente incapace (di cui l'esempio CUF vs TRN è un'ulteriore conferma)?