Ai non piloti: in caso di emergenza sareste in grado di atterrare con un liner?

Non so, prima parlavano di CAT3B. Per me l'autoland e la CAT3B sono 2 cose molto diverse!

OK, intendevo dire autoland.

Ah lasciate pure stare il pensiero che qualcuno vi possa aiutare via radio e tutto è fatto. Quella è roba da film!

Infatti credo che, anche nell'ipotesi, si avrebbe una maggiore probabilità di uscirne morti piuttosto che vivi.
Fossi nelle condizioni di essere da solo in cockpit, però, chiedere dettagliate istruzioni per l'autoland è quello che penserei di fare, pur consapevole che probabilmente non vedrei l'alba del giorno dopo...

Proviamo ad andare oltre: riusciremo in un prossimo futuro ad avere aerei direttamente comandabili da terra, in grado di essere portati al suolo dalla torre in caso di malore dei piloti?

Proviamo ad andare oltre: riusciremo in un prossimo futuro ad avere aerei direttamente comandabili da terra, in grado di essere portati al suolo dalla torre in caso di malore dei piloti?
qualcuno già c'è ;)
us-air-force-drone_785837c.jpg

@mb339
Uomo Della Strada
(non riferito a Seaking, ma in generale, ovviamente)

Confesso che quando svolazzo con il il 321, e clicco qui e li e tutto funzia, dal cool and dark alla testa della 25, mi scappa un tantino di presunzione, del tipo .. ma in fondo je la posso 'fa, è na cavolata....

Ma poi penso, sei sicuro ?
Guarda che l'aereo corre, non c'è il tasto P....
e se non ti ricordi la sequenza di estrazione dei flaps e le veolcità,
ce lo sai che t'ammazzi vero ?
a proposito ? quale è la frequenza che mi tiene sotto controllo ....

Ad occhi chiusi e senza mappe posso solo arrivare a TAQ, misko, golpo ed incrociando l'Aurelia carrelli e flap tutti fuori.....ed ecco la 16L.
Ma se mi cambiate pista, mi rinchiudo nella toilette.

Morto per morto, ci proverei (sai che Report che farei )
ma solo e solo se prima individuo il tasto "P" pause ed una copia di firefox per navigare alla ricerca di una FAQ....

Basta scherzare : a voi il volantino e ma la tastiera ed il mouse. Mejo.

g.