AHO-FCO-DTW-SAN-SEA-DTW-FCO-AHO OT: 7 stati (CA, AZ, CO, UT, NV, OR, WA)

Domanda: ti vedo particolarmente puntiglioso sul catering, sei ristoratore o similari?

Guardando le foto e leggendo le descizioni non mi sembra ci voglia essere esperti del settore per capire la scadente qualità del catering di Delta. Anche restando in Y ci sono compagnie che hanno un livello di catering molto migliore.

SEA e DTW sono probabilmente i due aeroporti USA più belli.
Domanda: ti vedo particolarmente puntiglioso sul catering, sei ristoratore o similari?

DTW in particolare, mi piace molto anche perché avendo conosciuto il vecchio ....;)
No, sono puntiglioso perché mi piace mangiare bene e miro molto alla qualità più che alla quantità, e poi sono un ottimo cuoco, ma questo non lo devo dire io :D
Ora non pretendo chissà cosa in aereo e in economy ma un minimo di decenza questo si, in fondo potrebbero chiedere di pagare qualcosa in più e avere un catering migliore che per i viaggi LR non é una cosa di secondaria importanza.

Guardando le foto e leggendo le descizioni non mi sembra ci voglia essere esperti del settore per capire la scadente qualità del catering di Delta. Anche restando in Y ci sono compagnie che hanno un livello di catering molto migliore.

Infatti:)