Aggiornamento situazione voli Myair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah si ma sarà il solito charter per Podgorica....

Mai sentito di questo charter, ne sei sicuro????

Comunque E190 è una gran bella macchina, almeno vista da fuori.
In Montenegro si comprano questi gioielli e noi qui a pensare ai tagli di Alitalia, MyAir, Volare e ad esaltarsi se Blu Express, o Air Italy comprano 2 737-300.
Siamo messi proprio male.
Paolo

MyAir ancora problemi?!

Partenze da Venezia:

Bucharest - Baneasa Myair.Com
8I 2602
07:10 08:03 Decollato
Bari - Atene Myair.Com
8I 2690
07:10 07:40 Decollato
Catania Myair.Com
8I 2012
07:20 07:49 Decollato
Palermo Myair.Com
8I 2032
12:10 16:01 Decollato
Parigi Orly Myair.Com
8I 2802
17:05 18:00 Motivi Operativi
Casablanca Myair.Com
8I 2642
18:15 21:15 --

Partenze da Napoli:

8I 01001 MILANO
Orio Al Serio 11:40 17:17 CHIUSO

Partenze da Catania:

8I 02013 VENEZIA 09:45 14:22 CHIUSO

E brava la Montenegro AirLine.

QUesto E190 e' una bellissima macchina.

Sarebbe perfetta x Alitalia come macchina x sostituire una Ventina di MD80.

Tiz

secondo me qui si fanno commenti qualunquistici. è facilisismo andare sui siti degli aeroporti vedere i voli e dire che schifo. in primis proprio gli aeroporti e mi costa personalmente, con i loro servizi telematici, voli in tempo reale via web, non tengono conto di cambi operativi e rischedulazioni comunicate per tempo sia agli operativi sia ai clienti, dando pertanto a chi legge i vari siti l'idea che la compagnia operi in maniera errata. Io personalmente ho contatti diretti dentro Myair, spesso sono nei loro uffici e con loro da anni gestisco un bel business in termini di voli charter. é vero qualche grande problema quest'anno c'è stato. frutto della disorganizzazione e della faciloneria di qualche funzionario che per fortuna è andato via la scorsa primavera, ma taluni errori non sono di facile rimedio e purtroppo chi ha sostituito quelle persone si è trovato di fronte una situazione imbarazzante che per tutta l'estate e per qualche residuo giorno ancora adesso non si è potuti fare fronte. Ma il futuro sarà diverso, in quanto si son capiti gli errori ed il lavoro di programmazione che si sta facendo tiene conto degli aerei disponibili e delle rotte davvero redditizie. ho personalmente visto le stecche delle macchine sia per la winter che per la summer 2009 ogni macchina ha il suo programma di voli senza eccessi. io non dico che ognuno di voi deve dare delle spiegazioni, dovrebbe darle la compagnia, ma non credo con tutto il rispetto che la compagnia abbia il dovere di darle a voi. in ogni caso eviterei semplicemente commenti qualunquistici. in italia se ogni tanto tenessimo presente che dietro ogni decisione vi sono delle motivazioni forse questo paese guadagnerebbe qualcosa in temini di autostima personale.
adesso a voi, mi aspetto il diluvio di critiche, del resto quando si parla di myair la critica senza se e senza ma è la cosa piu facile da fare.,

Concordo pienamente le tue affermazioni.

Dovremmo tutti difendere la italianità della Compagnia Myair che nonostante i pochi mezzi si distingue per spirito imprenditoriale, facendo risparmiare gli Italiani che ci volano.

Tutti abbiamo visto quanto è costata agli Italiani Alitalia.....nonostante i prezzi altisssimi dei biglietti.

anche oggi 11 dicembre ci sono ritardi su bari. Il volo per genova ha 2 ore di ritardo...praticamente ogni giorno disagi

... se non sbaglio devono essere i se4rial number destinati ad alpieagles, anche se embraer li ha ancora in backlog....

anche oggi 11 dicembre ci sono ritardi su bari. Il volo per genova ha 2 ore di ritardo...praticamente ogni giorno disagi

oggi sembra che per aria ci siano 3 aerei 2 partenze da VCE 2 da BGY e come sempre la Puglia fa da padrona con 4 partenze da Bari e 4 da Foggia e 2 da Brindisi.

Il volo per GOA da Bari è partito in ritardo poiché è stato effettuato da un CR9 giunto ferry a Bari questa mattina.

Ma insomma qualcuno ha capito quanti aerei hanno in flotta?:D

Davvero mi chiedo come facciano a controllare i costi di gestione operando in questo modo improvvisato!!!

Stasera il volo Bari-Brussels è stato cancellato. Da Brussels è stato rischedulato per le 4.00 di domani mattina sarebbe dovuto ripartire stasera alle 20.45. Assurdo!!!

Stasera il volo Bari-Brussels è stato cancellato. Da Brussels è stato rischedulato per le 4.00 di domani mattina sarebbe dovuto ripartire stasera alle 20.45. Assurdo!!!

forse domattina, dopo aver scaricato quei poveretti a BRI provenienti da BRU si allunga a BDS per caricare i pax in partenza per FCO alle 7:15. O qualcuno mi sa dire se stasera c'e' gia' un 8I in night-stop a BDS pronto per domani mattina? Quello di stamattina, primo giorno del nuovo operativo BDS-FCO e' partito?

Oggi siamo arrivati davvero al ridicolo:

Voli di Bari:

ZERO (sensazione di libertà fantastica)

Voli di Bergamo:

Brindisi

Voli di Venezia:

Bucarest
Palermo
Brindisi
Parigi

Voli di Brindisi:

Roma 2
Venezia
Ginevra
Bergamo

Foggia

regolare

Interessante notare come avendo pochissimi aerei a disposizione, credo 3, si affannino per fare dei voli che fra 3 giorni saranno cancellati come il bigiornaliero Brindisi-Roma. Sono unici ed irripetibili!!!

Da Bari credo che nessuno ne sentirà la mancanza, e da Bergamo oramai sono ridotti all'osso.

i voli sono mezzi vuoti ed evidentemente non potendolo inserire nei finanziamenti dei bandi di gara perchè la rotta è già operata da altro vettore, non possono raccattare nemmeno un centesimo dagli amici di SEAP.

una tratta così corta potrebbe essere redditizia anche con un load factor del 50%, se non altro se ci hanno provato almeno 3 mesi di operatività dovevano lasciarli al volo per carburare.
cmq forse i due voli al giorno sono troppi potrebbe bastare un 10x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.