secondo me qui si fanno commenti qualunquistici. è facilisismo andare sui siti degli aeroporti vedere i voli e dire che schifo. in primis proprio gli aeroporti e mi costa personalmente, con i loro servizi telematici, voli in tempo reale via web, non tengono conto di cambi operativi e rischedulazioni comunicate per tempo sia agli operativi sia ai clienti, dando pertanto a chi legge i vari siti l'idea che la compagnia operi in maniera errata. Io personalmente ho contatti diretti dentro Myair, spesso sono nei loro uffici e con loro da anni gestisco un bel business in termini di voli charter. é vero qualche grande problema quest'anno c'è stato. frutto della disorganizzazione e della faciloneria di qualche funzionario che per fortuna è andato via la scorsa primavera, ma taluni errori non sono di facile rimedio e purtroppo chi ha sostituito quelle persone si è trovato di fronte una situazione imbarazzante che per tutta l'estate e per qualche residuo giorno ancora adesso non si è potuti fare fronte. Ma il futuro sarà diverso, in quanto si son capiti gli errori ed il lavoro di programmazione che si sta facendo tiene conto degli aerei disponibili e delle rotte davvero redditizie. ho personalmente visto le stecche delle macchine sia per la winter che per la summer 2009 ogni macchina ha il suo programma di voli senza eccessi. io non dico che ognuno di voi deve dare delle spiegazioni, dovrebbe darle la compagnia, ma non credo con tutto il rispetto che la compagnia abbia il dovere di darle a voi. in ogni caso eviterei semplicemente commenti qualunquistici. in italia se ogni tanto tenessimo presente che dietro ogni decisione vi sono delle motivazioni forse questo paese guadagnerebbe qualcosa in temini di autostima personale.
adesso a voi, mi aspetto il diluvio di critiche, del resto quando si parla di myair la critica senza se e senza ma è la cosa piu facile da fare.,