Aeroporto di Treviso: il punto sui lavori Estate 2011

• Autore Discussione Autore Discussione TSF07
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riprendo questo thread per fare una domanda: è vero che FR ha a VCE i suoi banchi check-in nella zona arrivi? Ha anche dei gate dedicati oppure utilizza quelli usati da tutte le altre compagnie?

Riprendo questo thread per fare una domanda: è vero che FR ha a VCE i suoi banchi check-in nella zona arrivi? Ha anche dei gate dedicati oppure utilizza quelli usati da tutte le altre compagnie?

Ha i nuovi banchi check-in nella zona arrivi (Piano Terra)numerati dall'81 all'88 ma utilizza gli stessi gates (FR è sempre ai remoti imbarco/sbarco con bus) usati dalle altre compagnie.

Come stanno procedendo i lavori? Spero che stiano sfruttando bene questi giorni di bel tempo. Qualcuno che abita in zona ha per caso fatto qualche sopraluogo? Vi sempra che almeno la scedenza di riaprire a inizio dicembre potrà essere rispettata?

Da theairdb.com

Ryanair cancelled 7 destinations from Treviso (TSF)
Cancelled:Treviso (TSF) to Lanzarote (ACE)
Cancelled:Treviso (TSF) to Malaga (AGP)
Cancelled:Treviso (TSF) to Alicante (ALC)
Cancelled:Treviso (TSF) to Bremen (BRE)
Cancelled:Treviso (TSF) to Bristol (BRS)
Cancelled:Treviso (TSF) to Dublin (DUB)
Cancelled:Treviso (TSF) to Rygge, Moss (RYG)

Da theairdb.com

Ryanair cancelled 7 destinations from Treviso (TSF)
Cancelled:Treviso (TSF) to Lanzarote (ACE)
Cancelled:Treviso (TSF) to Malaga (AGP)
Cancelled:Treviso (TSF) to Alicante (ALC)
Cancelled:Treviso (TSF) to Bremen (BRE)
Cancelled:Treviso (TSF) to Bristol (BRS)
Cancelled:Treviso (TSF) to Dublin (DUB)
Cancelled:Treviso (TSF) to Rygge, Moss (RYG)

sono tutti stagionali estivi, tranne DUB che veniva operato anche durante la winter lo scorso anno.

Foto 28 Agosto

Di seguito la situazione attuale... parte di pista è già asfaltata (Circa 300/400m)

P1000572.jpg

P1000573.jpg

P1000576.jpg

P1000574.jpg

P1000575.jpg

P1000577.jpg

mmm ma la guardia di sicurezza che a fondo pista dove sei andato a scattare le foto, non ti ha proibito di farle?? O.O
sicuramente rifaranno anche quelle transennacce di legno vecchie stra vecchie che delimitavano la pista! speriamo non chiudano tutto anche se credo che per questione di visibilità non potranno farlo.. belle foto TSF! fammi sapere quando torni per di la che magari un giorno ci si becca! tanto io sono a 10 minuti d

mmm ma la guardia di sicurezza che a fondo pista dove sei andato a scattare le foto, non ti ha proibito di farle?? O.O
sicuramente rifaranno anche quelle transennacce di legno vecchie stra vecchie che delimitavano la pista! speriamo non chiudano tutto anche se credo che per questione di visibilità non potranno farlo.. belle foto TSF! fammi sapere quando torni per di la che magari un giorno ci si becca! tanto io sono a 10 minuti d
bè ale non credo che ora abbiano da rompere tanto, quando riamprirà avranno la scusa!! Comunque ottimi scatti Nik, dai i lavori proseguono quindi!! ma solo 300/400m di pista? un pò pochetto x tre mesi di lavori!! ciao

Claudio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.