Il volo per Milano c'e pure a Pescara e comunque i molisani per le altre rotte internazionali non credo si rivolgano all'aeroporto di Foggia...Anche qui senza polemica chiudo.
per chi come me crede che la notizia diffusa dal "signore" di parma sia una "butade" con tante imprecisioni in poche righe per di più ... non ha nessun senso stare a discutere se il mio aeroporto è più "degno" di esistere del tuo e quindi lascerei questa strada di discussione visto anche che se fosse vera si troverebbe davanti ad uno scoglio di carattere legale sia nazionale per quelli già assoggettati a concessione che sulle norme della Comunità europea sulle attività di libera impresa e sull'utilizzo dei fondi infrastrutturali nelle aree economicamente svantaggiate ... vagli a spiegare che con i fondi europei si sono finanziate opere infrastrutturali che poi lo stesso stato per il cui tramite tale aree lì hanno richiesti non permette loro di operare , e poi come si esplicherebbe questa chiusura secondo il "signore" di parma .... togliendogli i vv.ff. e controllori di volo http://viaggi.tuttogratis.it/news/a...-la-manovra-monti-e-parma-si-ribella/P115077/ che un farneticante calcolo farebbe ammontare a 60 milioni di euro per questi "piccoli aeroporti"! ora a pescara che dovrebbe essere uno dei più grandi di questi i controllori sono solo due e i vigili "resident" saranno una quindicina immagino gli altri più piccol che dotazione avranno mai e non sò quanto siano a carico della collettività nazionale .
p.s.: all'aeroporto di pescara c'è uno stand aperto dalla regione molise ad accogliere i loro concittadini ed ospiti che utilizzano questo apt ... (informazione data solo per pubblicità e progresso senza fomentare ulteriore polemiche)