Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Per una compagnia nella situazione attuale in cui si trova AZ mi sembrano anche troppi...
Considerato anche il fatto dell'ingente debito che si accollano e che è necessario un ulteriore grosso investimento per rinnovare la flotta...
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
sarebbero mi sembra 1,600 milioni di euro...alla fine...no?
ci mancherebbe, ad ognuno il proprio lavoroCitazione:Messaggio inserito da Abenobashi
ok, graziescusa la mia mega ignoranza in ste cose
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Unicredit finanzia Aeroflot con 800 milioni per la gara Az
Aeroflot ha scelto Unicredit e tre altre banche per il prestito da 800 milioni di euro, pari a 1,08 miliardi di dollari, per finanziare l'offerta su Alitalia e potrebbe emettere eurobond dello stesso valore per rifinanziare il debito in un secondo momento. "Abbiamo completato la nostra scelta delle banche. Unicredit ne farà definitivamente parte" ha detto un portavoce della compagnia aerea russa TTG
Citazione:Messaggio inserito da Marilson
cioè kingfisher fa ordini da 1 miliardo di euro e i russi con 800 milioni vogliono comprare TUTTA alitalia? infrastrutture, flotta, mezzi di terra.. allucinante
Citazione:Messaggio inserito da angelikum
Non darei 1 centesimo porterei i libri contabili in tribunale[:307][:307][:307][:307]
Citazione:Messaggio inserito da DL137
LI DIANO AI POVERI IN RUSSIA QUEI SOLDI DATO CHE GENTE CHE SOFFRE CE N'E ANCHE TROPPA!!!!
ALITALIA SE L'E CERCATA CON DECENNI DI SPRECHI E FOLLIE INUTILI
CHE FALLISCA