Aeroflot offre 800 milioni di euro per AZ?

ultima chance ?! forse e speriamo possa essere un'ancora di salvezza per chi onestamente lavora in AZ.
Ricordiamoci bene che Swissar e Sabena (in situazioni 'migliori' di AZ) hanno chiuso i battenti senza batter ciglio

Sapete qual'è la mia paura ? E' che la lista dei lavativi la faranno i soliti noti ! Per cui il meccanismo di scelta tra "buoni e cattivi" non verrà dato su basi oggettive ma su altro. Io qui vedo un sacco di gente che gira per i corridoi in sempiterno vagabondaggio con aria tranquillissima, come se tutto ciò non li riguardasse minimamente...

In effetti il fallimento rappresenterebbe la soluzione più agevole a livello economico ma la più costosa a livello politico ed occupazionale. Nell'augurare una sorte migliore ad AZ spero che avvenga una reale ristrutturazione e si miri in futuro ad un bilancio sano e cmq soddisfacente. Negli interventi precedenti ho notato una giusta sottolineatura di condanna nei confronti dei lavativi ma non vorrei che fossero molti di più di quanto si crede. Sicuri che siano solo una esigua e sparuta minoranza[?]

Citazione:Messaggio inserito da Fabiazzo

Sapete qual'è la mia paura ? E' che la lista dei lavativi la faranno i soliti noti ! Per cui il meccanismo di scelta tra "buoni e cattivi" non verrà dato su basi oggettive ma su altro. Io qui vedo un sacco di gente che gira per i corridoi in sempiterno vagabondaggio con aria tranquillissima, come se tutto ciò non li riguardasse minimamente...</u>

Da incorniciare e da appendere al muro a futura memoria (e forse anche messo in piena evidenza qui sul forum ogni volta che si parla di soluzioni per AZ).

La mia impressione è che la medicina sarà più dannosa della malattia.....