Aiuta me, mona!
Posso fare tranisto FCO-YYZ-LGA T3/T3 senza fare immigrazione canadese?
a YYZ fai l'immigrazione americana, non quella canadese, ed arrivi a LGA con un volo domestico
Aiuta me, mona!
Posso fare tranisto FCO-YYZ-LGA T3/T3 senza fare immigrazione canadese?
un orario studiato anche per facilitare i passeggeri provenienti da altre città della Penisola
MXP nuovo hub *A. A sua insaputa.
Ah sì? E come?
I voli partiranno da Mxp ogni lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica alle 12,10 per arrivare a Toronto alle 15,30: un orario studiato anche per facilitare i passeggeri provenienti da altre città della Penisola, mentre all'arrivo saranno disponibili coincidenze per altre destinazioni del Nord America.
Ah sì? E come?
Anche se sono post vecchi li leggo adesso, e mi sembra evidente che si riferisca ai pax che arrivano a MXP via terra.
E' ovvio che partire ad es. da Bologna per andare a Malpensa a prendere un volo per il Canada e' piu' facile se questo parte alle 12:10 invece che alle 8:30. Io l'ho capita cosi'.
beh....Bologna non e' proprio....nella penisola!
Penso sia stata un po' una boutade sul momento, perche' davvero a MXP ci vai solo se sei in zona, altrimenti un bel BLQ (o VCE, TRN, GOA, BGY...) -FRA (o CDG, LHR) -YYZ non te lo leva nessuno!
in realtà non è cosi...pr agosto ho venduto una quantità impressioante di voli MXP - YYZ - West coast USA da genova, bologna, firenze, torino perchè il risparmio era di 100 - 150 euro rispetto a tutte le altre alternative....
in realtà non è cosi...pr agosto ho venduto una quantità impressioante di voli MXP - YYZ - West coast USA da genova, bologna, firenze, torino perchè il risparmio era di 100 - 150 euro rispetto a tutte le altre alternative....
Cioè AC non riesce a far pagare il premium del volo diretto... purtroppo per molte compagnie da MXP pare essere così
Perché purtroppo al giorno d'oggi fa figo poter dire in giro "ho comprato un volo a 9 euro" (o comunque un prezzo stracciato).
Poi sono troppo stupidi per rendersi conto che se calcolano anche tutte le spese accessorie, pagano spesso molto ma molto di più che se fossero partiti dall'aeroporto sotto casa.
Addirittura una quantita' impressionante? Puoi darci un'indicazione di massima di quanti MXP-YYZ-West Coast USA hai venduto ai pax originanti da ge,fi,to e bo?in realtà non è cosi...pr agosto ho venduto una quantità impressioante di voli MXP - YYZ - West coast USA da genova, bologna, firenze, torino perchè il risparmio era di 100 - 150 euro rispetto a tutte le altre alternative....
Addirittura una quantita' impressionante? Puoi darci un'indicazione di massima di quanti MXP-YYZ-West Coast USA hai venduto ai pax originanti da ge,fi,to e bo?
Grazie per l'interessante inciso rommix, buon per AC!
Tuttavia mi chiedo come un risparmio di 100 euro possa convenire quando poi devi prendere la macchina da Genova a Malpensa, quasi 200km per due ore e mezza di strada, oltre al parcheggio..non parliamo di Firenze!
mi pare di aver capito rommix parli di transito a YYZ per la westcoast USA?
a maggior ragione mi chiedo perche' da FLR convenga andare a MXP per poi fare cmnq un 1STOP per LAX o SFO...