Perche' di notte di solito la gente riposa o pratica attivita' piu' divertenti ........
Old Crow






Perche' di notte di solito la gente riposa o pratica attivita' piu' divertenti ........
Old Crow
Alcuni aeroporti chiudono di notte principalmente per questioni riguardanti l'assenza di traffico. (qualcuno mi corregga se erro)
In Italia ce ne sono, io ti porto l'esempio di Forlì che normalmente di notte è chiuso perchè non ci sono voli, anche se da poco sono arrivate alcune compagnie cargo che operano di notte appunto anche se la presenza di personale è limitata perchè i voli sono merci e non passeggeri.
La convenienza nel non tenere sempre aperto un aeroporto, se non c'è traffico ovviamente, è molta, perchè non paghi il personale per fare il turno di notte, e anche l'enav porta i suoi uomini a letto ^^
Nooooo, Che tragedia assurda!!!!!!!!!
Pensate che un mio amico lavora 8 ore al giorno in fonderia, al caldo infernale, senza sedile di legno!!
Se avevano tanta premura perché non hanno preso anche loro il taxi o non si sono collegati al pc per un bed & breakfast?
Non avevavnpo soldi? E che ci facevano in Norvegia!?!?!?
è andata anche bene
Se fosse capitato a Cagliari li avrebbero anche fatti accomodare fuori dal terminal
La scorsa settimana ho rischiato di saltare il volo, mi sono agitato? No, per nulla. Ho sempre l'accortezza di avere un giorno di ferie dopo il mio rientro e di portarmi due carte di credito, che se una non funziona, va l'altra.
Ti auguro con tutto il cuore di essere lasciato a terra in tutti i tuoi prossimi voli.
Non capisco proprio questa necessità continua di assistenza. Cavolo, abbiamo tutti la carta di credito in tasca, se salta il volo vado su Internet e cerco da dormire, poi mi faccio trovare in aeroporto al momento di ripartire. Tutti questi passeggeri hanno bisogno continuo di assistenza per tutto?
Sono davvero tutti così inganfiti o lo fanno per avere rimborsi? Notare che su quel volo saranno stati più di 5 o 6 e a fare casino sono sempre i soliti.
Vi quoto entrambi....
Ma che siamo pazzi? Se la compagnia aerea mi lascia a piedi, deve essere la stessa a trovarmi il transfer per l'hotel, l'hotel stesso, la cena, e il transfer per il mattino successivo;
La differenza tra AZ e FR (mi è capitato a me) che non solo mi hanno dato quanto sopra ma in più ho contrattato in tempo reale per un TCV di € 500 per me ed altrettanti per mia moglie e siamo ritornati (il giorno successivo) a casa in magnifica... queste sono le differenze sostanziali tra questi ladri LC e le Mayor
Visto che trovi tutto normale,e visto che te lo hanno già detto,ripeto:
Speriamo che capiti anche a te.
E io quoto te!! In FR sono solo poveracci che faranno soldi ma che rimarranno poveracci.
Nooooo, Che tragedia assurda!!!!!!!!!
Pensate che un mio amico lavora 8 ore al giorno in fonderia, al caldo infernale, senza sedile di legno!!
Se avevano tanta premura perché non hanno preso anche loro il taxi o non si sono collegati al pc per un bed & breakfast?
Non avevavnpo soldi? E che ci facevano in Norvegia!?!?!?
3. RIGHT TO CARE
If you are involuntarily denied boarding or if your flight is cancelled or delayed by more than 2 hours, we will offer you, free of charge:
a) meals and refreshment vouchers in reasonable relation to the waiting time, as long as it will not further delay the departure of the aircraft
b) two telephone calls, telex or fax messages or e-mails;
c) hotel accommodation in cases where a stay of one or more nights becomes necessary, or where a stay additional to that intended by you becomes necessary;
d) transport between the airport and place of accommodation (hotel or other).
If your flight is delayed as specified under ‘Flight Delays’ above or your elect to be re-routed to your final destination at the earliest opportunity as a result of a flight cancellation, we will offer you items (a) and (b) above. If the new time of departure is reasonably expected as a result of the delay or your being re-routed following a cancellation to at least the day after the original time of departure, we will also offer you items (c) and (d) above. Where it is not feasible for Ryanair to arrange the care set out above, Ryanair will reimburse you for reasonable receipted expenses upon application to: Ryanair Compensation Department, Dublin Airport, Co. Dublin, Ireland.
GENERAL
Certe storie sono solo inutilmente patetiche.
Inconvenienti come questo possono capitare praticamente ovunque.
Ti tranquillizzo subito.
Volando spesso con loro so che prima o poi accadrà. Non mi straccerò certamente le vesti né contatterò avvocati o roba del genere, semplicemente aspetterò il volo successivo o sceglierò un altro sistema per il rientro.
E a questo punto non so che piacere possa derivartene. O meglio, un piacere assai povero.
e te rimarrai sempre un livornese.
rispondi sinceramente: sogni spesso di fare sesso con MOL?
e te rimarrai sempre un livornese.