Abbandonati all'aeroporto di Torp


Alcuni aeroporti chiudono di notte principalmente per questioni riguardanti l'assenza di traffico. (qualcuno mi corregga se erro)
In Italia ce ne sono, io ti porto l'esempio di Forlì che normalmente di notte è chiuso perchè non ci sono voli, anche se da poco sono arrivate alcune compagnie cargo che operano di notte appunto anche se la presenza di personale è limitata perchè i voli sono merci e non passeggeri.
La convenienza nel non tenere sempre aperto un aeroporto, se non c'è traffico ovviamente, è molta, perchè non paghi il personale per fare il turno di notte, e anche l'enav porta i suoi uomini a letto ^^

è andata anche bene
Se fosse capitato a Cagliari li avrebbero anche fatti accomodare fuori dal terminal
 
Nooooo, Che tragedia assurda!!!!!!!!!
Pensate che un mio amico lavora 8 ore al giorno in fonderia, al caldo infernale, senza sedile di legno!!

Se avevano tanta premura perché non hanno preso anche loro il taxi o non si sono collegati al pc per un bed & breakfast?
Non avevavnpo soldi? E che ci facevano in Norvegia!?!?!?

Mi dispiace ma non sono d' accordo.
Non tutti viaggiano con il PC appresso, non tutti hanno il PC.
Non é facilissimo organizzarsi al volo, soprattutto con infanti al seguito.
C'é parecchia gente che viaggia con i soldi contati in tasca - non condivido la pratica, ma questo é un altro discorso.

Sono il primo ad apprezzare le possibilitá che il modello FR ha aperto, soprattutto da quando, vivendo lontano dall'Europa, non posso piú viaggiare con loro. Ma un comportamento come quello riservato ai passeggeri di TRF non trova giustificazioni.
 
inoltre dico questo...almeno per quanto riguarda FLR dopo la chiusura , in Torre, rimane personale atto a garantire l'accesso per i voli di stato, e di emergenza quindi deve per forza essere presente anche una squadra a terra per tale evenienza
Per l'Aerostazione viene chiusa ma all'interno c'e ' personale di vigilanza che in casi come questi puo far accomodare una famiglia nn certo con letti ma almeno nn gelano fuori!!!
qui sotto il vdeo del bivacco concesso a dei ragazzi Americani a FLR!!:D
http://www.youtube.com/watch?v=lllMv3FmJq0
 
Non capisco proprio questa necessità continua di assistenza. Cavolo, abbiamo tutti la carta di credito in tasca, se salta il volo vado su Internet e cerco da dormire, poi mi faccio trovare in aeroporto al momento di ripartire. Tutti questi passeggeri hanno bisogno continuo di assistenza per tutto?
Sono davvero tutti così inganfiti o lo fanno per avere rimborsi? Notare che su quel volo saranno stati più di 5 o 6 e a fare casino sono sempre i soliti.

Visto che trovi tutto normale,e visto che te lo hanno già detto,ripeto:
Speriamo che capiti anche a te.
 
Vi quoto entrambi....
Ma che siamo pazzi? Se la compagnia aerea mi lascia a piedi, deve essere la stessa a trovarmi il transfer per l'hotel, l'hotel stesso, la cena, e il transfer per il mattino successivo;
La differenza tra AZ e FR (mi è capitato a me) che non solo mi hanno dato quanto sopra ma in più ho contrattato in tempo reale per un TCV di € 500 per me ed altrettanti per mia moglie e siamo ritornati (il giorno successivo) a casa in magnifica... queste sono le differenze sostanziali tra questi ladri LC e le Mayor

E io quoto te!! In FR sono solo poveracci che faranno soldi ma che rimarranno poveracci.
 
Visto che trovi tutto normale,e visto che te lo hanno già detto,ripeto:
Speriamo che capiti anche a te.

Ti tranquillizzo subito.
Volando spesso con loro so che prima o poi accadrà. Non mi straccerò certamente le vesti né contatterò avvocati o roba del genere, semplicemente aspetterò il volo successivo o sceglierò un altro sistema per il rientro.

E a questo punto non so che piacere possa derivartene. O meglio, un piacere assai povero.
 
I danni cagionati dal conduttore (anche indirettamente) devono essere trattati allo stesso modo sia che esso sia una compagnia aerea di natura LC che di tipo tradizionale, non esiste un diverso trattamento giuridico e pretendere il contrario penso semplicemente che non abbia senso.
 
Nooooo, Che tragedia assurda!!!!!!!!!
Pensate che un mio amico lavora 8 ore al giorno in fonderia, al caldo infernale, senza sedile di legno!!

Se avevano tanta premura perché non hanno preso anche loro il taxi o non si sono collegati al pc per un bed & breakfast?
Non avevavnpo soldi? E che ci facevano in Norvegia!?!?!?

rispondi sinceramente: sogni spesso di fare sesso con MOL?
 
e che scatole.. ho letto tutto il topic .. chi vuol volare a poco con ryanair lo fa e se capitano disguidi pace..c'e anche chi non se lo puo' permettere di volare con airlines major eh!
ne ho piene le scatole di queste lotte fr contro az o qualunque altra compagnia...
 
3. RIGHT TO CARE
If you are involuntarily denied boarding or if your flight is cancelled or delayed by more than 2 hours, we will offer you, free of charge:
a) meals and refreshment vouchers in reasonable relation to the waiting time, as long as it will not further delay the departure of the aircraft
b) two telephone calls, telex or fax messages or e-mails;
c) hotel accommodation in cases where a stay of one or more nights becomes necessary, or where a stay additional to that intended by you becomes necessary;
d) transport between the airport and place of accommodation (hotel or other).
If your flight is delayed as specified under ‘Flight Delays’ above or your elect to be re-routed to your final destination at the earliest opportunity as a result of a flight cancellation, we will offer you items (a) and (b) above. If the new time of departure is reasonably expected as a result of the delay or your being re-routed following a cancellation to at least the day after the original time of departure, we will also offer you items (c) and (d) above. Where it is not feasible for Ryanair to arrange the care set out above, Ryanair will reimburse you for reasonable receipted expenses upon application to: Ryanair Compensation Department, Dublin Airport, Co. Dublin, Ireland.
GENERAL

Certe storie sono solo inutilmente patetiche.
Inconvenienti come questo possono capitare praticamente ovunque.

direi che con questi due interventi la discussione può dirsi chiusa. Chi accetta di volare con Ryanair accetta queste condizioni... E' chiaramente specificato che, dove non sia possibile per Ryanair "prendersi cura di te", ti rimborseranno tutte le eventuali (ragionevoli) spese. Quindi non vedo di cosa si stia parlando...
Se qualcuno invece vuole che arrivi l'autista mandato dalla compagnia che con la limousine ti porta in albergo, scelga un'altra compagnia.. Ne trovi una che lo porta da Oslo ad Alghero, paghi quello che gli chiede, e buona fortuna...
 
Ti tranquillizzo subito.
Volando spesso con loro so che prima o poi accadrà. Non mi straccerò certamente le vesti né contatterò avvocati o roba del genere, semplicemente aspetterò il volo successivo o sceglierò un altro sistema per il rientro.

E a questo punto non so che piacere possa derivartene. O meglio, un piacere assai povero.

Non si vive di sole cose grandiose. Una soddisfazione anche piccola può far sempre piacere!!