Certo che venire di mercoledì, uffa.
Questi tedeschi che non pensano agli spotters extra locali.
Ciao
Massimo
Certamente la L
é l'unico giorno della settimana in cui hanno l'aereo fermo
Certo.
Io parlo per noi poveri emarginati che magari il fine settimana avremmo potuto fare un salto.
Ciao
Massimo
Mi hai anticipato... io penso che mi fermerò in quella piazzola sulla curva della strada a lato della pista, dove ci sono i VF (credo). Altri posti non ne conosco... poi dato che va al Satellite C vado a vederlo dal piano partenze, in fondo dove c'è quel piccolo parcheggio.
Per far vedere l' atterraggio agli spotter, se sono furbi (non gli spotter).Perchè la L? Per quest'evento non rispettano le piste?
Già il 380 non è bellissimo, ma rovinarlo con colori perdenti è da masochisti.L’aeromobile sarà dipinto con i colori del Milan
Già il 380 non è bellissimo, ma rovinarlo con colori perdenti è da masochisti.
Già il 380 non è bellissimo, ma rovinarlo con colori perdenti è da masochisti.
In risposta alle chiacchiere delle comari di internet preciso che quanto sopra è stato postato non per vanteria, ma solo per informare tutti che l' arrivo del 380 Lufthansa non sarà mero scalo tecnico, ma operazione d' immagine che coinvolgerà i clienti che (a volte erroneamente) il vettore ritiene i suoi migliori, nonché le Autorità.
Peraltro non sarò a Milano il 14 e quindi non potrò approfittare dell' invito.
Cedibilissimo, ti bastano un documento falso e la chiururgia plastica.
E abbuffati nei prossimi giorni.
Stasera vado a CAG, ma virtualmente ti cedo il volo e ti ci mando :fire:mangio già come un maiale ma non metto su peso![]()
Stasera vado a CAG, ma virtualmente ti cedo il volo e ti ci mando :fire: