A bordo come unici passeggeri di un aereo

• Autore Discussione Autore Discussione WB
  • Data d'inizio Data d'inizio

sarei dovuto essere unico passeggero di un roma parma dell med airlines nel 2001 credo (proseguivo da un trapani roma abbastanza pieno)...
ma mi riallocarono su un roma bologna, pagandomi poi il taxi (!!!) da bologna a parma

° unico passeggero sul volo MXP-JTK B738 Neos nel 2005.
° insieme ad altri 3 pax sul volo volareweb MXP-BIO A320 nel 2004.
° con non pià di 5/6 pax sul volo AZ0097 BIO-MXP , inverno 2002. MD80

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

° unico passeggero sul volo MXP-JTK B738 Neos nel 2005.
° insieme ad altri 3 pax sul volo volareweb MXP-BIO A320 nel 2004.
° con non pià di 5/6 pax sul volo AZ0097 BIO-MXP , inverno 2002. MD80
... ma non ti piace volare in compagnia ??? [:303]
:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Solo in 3 pax su un Do328.

Anch'io mi ricordo di un Dornier ma un 228, in Malesia tra Kuala Lumpur e l'isola di Tioman.
Mattina presto, eravamo in 4, noi due e un'altra coppia di giapponesi (chi altri?).

La compagnia era la Pelangi Air, vittima della crisi asiatica di qualche anno fa.

Ciao
Massimo

Io nel '98 su B737/300 Varig sulla tratta Fortaleza - Recife - Rio de Janeiro, 6 persone compreso io mia madre e mio padre + 3 membri d'equipaggio e i due piloti. Fantastico vedere gli assistenti di volo Varig, stravaccati per lungo sulle poltroncine in fondo all'aereo!!! [:304]

Omarre...

Mi son ritrovata unica passeggera per ben due volte: volo effettuato da un ATR 42 su una tratta...direi per nulla inflazionata :)
Divertente poter scegliere liberamente il posto che più è congeniale, avere un av "dedicato", essere accompagnati in macchina fin sotto l'aereo ( quasi fosse un volo privato ), veder attivare il nastro per la riconsegna dei bagagli solo per il mio trolley...insomma, tutto per una sola passeggera :D

Ciao
Angela

A parte 6 minuti di puro godimento in aerotaxi tra SXM e AXA, per il resto ricordo solo qualche volo molto vuoto (tipo un antico SXM/CDG con scalo a Santo Domingo in cui in J eravamo in 3 io, un noto sciatore italiano già campione del mondo e una modella super[:p], secondo voi era con me o con lui ? [:303])

Citazione:Messaggio inserito da PA001

A parte 6 minuti di puro godimento in aerotaxi tra SXM e AXA, per il resto ricordo solo qualche volo molto vuoto (tipo un antico SXM/CDG con scalo a Santo Domingo in cui in J eravamo in 3 io, un noto sciatore italiano già campione del mondo e una modella super[:p], secondo voi era con me o con lui ? [:303])

con te! :D

Citazione:Messaggio inserito da PA001

Secondo me era con lui ma guardava te [:301] :D

Nel 1997, volo Zurigo - Caselle a bordo di un Jumbolino dell'Azzurra Air eravamo io, i miei genitori e mia zia. :)

mi sono trovato sul FCO- BRI in non più di venti pax....ma potete ben capire...una volta era il 31 dicembre2006 e l'altra il 15 agosto scorso....aereo B734 e B732 e dimenticavo.....in entrambi i casi erano più i crew che si facevano dare un passaggio che i pax " con biglietto"

5 pax me compreso su di un NAP-LGW dell'ATI fine anni '80 (DC9. All'epoca il viaggio aereo era un lusso e le hostess servirono tripla portata di salmone a tutti!
una quindicina su di un B734 BA NAP-LGW febbraio 2004