A bordo come unici passeggeri di un aereo

• Autore Discussione Autore Discussione WB
  • Data d'inizio Data d'inizio

purtroppo esperienza indiretta: mio padre, non troppi anni fa, è stato l'unico pax di un CAG-FCO con MD80 di AZ (niente ritardi o simili.. semplicemente non c'era nessuno!).

sicuramente un'esperienza affascinante.. peccato non esserci stato!

[:307][:307]

In 8 su su un SAAB 2000 della Med Airlines (agosto 1999) da MXP a FCO (con proseguimento per Trapani)

Citazione:Messaggio inserito da norberto forte

Molti anni fa tra MXP/JFK su 1 747 eravamo in 5 il crew ci ha detto di scegliere qualsiasi posto...............[:302][:302]

che compagnia?alitalia?

ciao
wb

Notare i nomi delle compagnie che escono da questo treed di voli in solitudine!

Noto blu express... alitalia, e soprattutto molti donier!!!

mi è capitato di recente su uno dei tanti aerei privati dei miei capi marche N722HP,solo i 2 piloti e le due hostes,tratta parigi new york,e per fortuna che c'erano le due assistenti di volo,non avete idea che paranoia sia fare un lungo raggio in solitaria.Adesso capisco xchè le persone che volano col bizjet quando arrivano a destinazione e si presentano a fare i discorsi fanno solo danni e basta.Sul 767 biz mi è bastato 1 volta sola ho giurato di non volarci mai +.

Se vale il business jet, solo a bordo ci avrò volato almeno una ventina di volte.

Di linea mi ricordo un CDG-LIN con A320 alle 7 del mattino del 25 dicembre. La mia famiglia (4) e altri 6 pax a bordo.

Il volo con meno pax a bordo che ho preso penso sia stato un FRA-FCO, novembre 2005, 32 a bordo di I-BIMG A319 Alitalia. O forse, sempre sulla stessa tratta ma una sera di febbraio 2005, su un 321 LH? Mi pare un 50 pax su 150 posti disponibili [:302]

Stoccolma Arlanda Copenhagen Kastrup di MAestk air...737/500 tre persone tra cui il sottoscritto e un mio amico...

lo stewart (dopo aver chiesto il permesso) si mise a suonare la chitarra...il tutto condito con un cuba libre a testa:D:D:D

A.