Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ma il 777 starà fermo 5 giorni in Brasile o farà due voli ferry? I conti (in euro) tornano?
Sta fermo là
Ma il 777 starà fermo 5 giorni in Brasile o farà due voli ferry? I conti (in euro) tornano?
Citazione:Messaggio inserito da Goldendog
il papa volera' su EI-DBL
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
ecco perchè per quei giorni fannola 604 col 764
Non ho parole, un 777 fuori dal servizio per almeno 10 tratte intercontinentali ed è impensabile chi usa questo "servizio" lo paghi. To speak out frankly, credo che sia ora che il Vaticano si procuri un adeguato bizjet. Se proprio l' Italia deve farsene carico, è molto meglio prestare uno o due 319 presidenziali.
Citazione:Messaggio inserito da ringhio
Non ho parole, un 777 fuori dal servizio per almeno 10 tratte intercontinentali ed è impensabile chi usa questo "servizio" lo paghi. To speak out frankly, credo che sia ora che il Vaticano si procuri un adeguato bizjet. Se proprio l' Italia deve farsene carico, è molto meglio prestare uno o due 319 presidenziali.
Si vede che le pressioni clero politiche non rispettano le regole di mercato. A meno che il vaticano non paghi per il fermo macchina, a quanto ammonterebbe questo costo casomai??
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Si sa mai che scenda lo Spirito Santo sulla Magliana un giorno...
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
credo che c'è poco da pagare....per il Concordato è come se viaggiasse Napolitano
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
credo che c'è poco da pagare....per il Concordato è come se viaggiasse Napolitano
Ma l'AZ è un'azienda quotata in borsa!
Io comunque non ci vedo nemmeno un'acquisto d'immagine per AZ...[:301]
voglio dire che è equiparato al Capo dello Stato italiano.....non so come ci si regoli ma è come quando Blair si posta con British....
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Blair è il primo ministro Inglese e come la Regina sono cittadini britannici con alte cariche istituzionali, hanno tutto il diritto di viaggiare con British; il Papa no, è a capo di un piccolissimo stato che è a tutti gli effetti un'altra nazione. A mio avviso il Vaticano dovrebbe e potrebbe acquistare benissimo un velivolo per spostarsi di qua e di la, senza "danneggiare" la già disperata situazione Alitalia, perchè lasciarmi un preziosissimo 772 a fare un emerito caxxo a San Paolo mi sembra una mossa deciamente poco azzeccata.
Blair è il primo ministro Inglese e come la Regina sono cittadini britannici con alte cariche istituzionali, hanno tutto il diritto di viaggiare con British; il Papa no, è a capo di un piccolissimo stato che è a tutti gli effetti un'altra nazione. A mio avviso il Vaticano dovrebbe e potrebbe acquistare benissimo un velivolo per spostarsi di qua e di la, senza "danneggiare" la già disperata situazione Alitalia, perchè lasciarmi un preziosissimo 772 a fare un emerito caxxo a San Paolo mi sembra una mossa deciamente poco azzeccata.
è qui che sbagli.....per il Concordato il Papa è equiparato al Presidente della Repubblica Italiana..è lo stato italiano che si accolla i costi dei viaggi...proprio come se fosse Napolitano
perchè lasciarmi un preziosissimo 772 a fare un emerito caxxo a San Paolo mi sembra una mossa deciamente poco azzeccata.