767 alitalia con sigla 764: ci sono foto della nuova configurazione interna?


Grazie sei stato gentilissimo. Certo considerando che torno da un viaggio di nozze del cibo forse mi interessa veramente poco... Quindi a questo punto sto valutando seriamente la DL, anche se vorrei trovare delle foto.

Se ti va, trovi di seguito un ampia panoramica della Business AZ su 777
Dai un occhio e valuta

Ciao

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=107462

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=108253

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=105563
 
Grazie sei stato gentilissimo. Certo considerando che torno da un viaggio di nozze del cibo forse mi interessa veramente poco... Quindi a questo punto sto valutando seriamente la DL, anche se vorrei trovare delle foto.

la biz DL 330 dovrebbe essere questa:
http://www.airliners.net/photo/Nort...75992/L/&sid=12f8205bc78b8726b4787d96dc357b97

http://www.airliners.net/photo/Nort...26198/L/&sid=12f8205bc78b8726b4787d96dc357b97

http://www.airliners.net/photo/Nort...51437/L/&sid=12f8205bc78b8726b4787d96dc357b97
 
Certo vedendo queste foto non vedo il valore aggiunto.. Alla fine mi sembrano pure scomode e cuscino iper duro.

Mi sa che è meglio

Dettagli volo
AZ 611 New York-Roma
Numero del volo: AZ611
Da: New York (JFK)
Orario partenza: 21.45 Terminal 1
A: Roma (FCO)
Orario di arrivo: 12.05 Terminal 3
Giorno di arrivo: Giorno successivo
Durata del volo: 7 ore 20 minuti
Distanza: 4280 Miglia
Aeromobile: BOEING 777-200
 
AZ 630-631

Mi scuso per il thread di scarso interesse ma la funzione ricerca del forum non va.
A settembre forse volerò a MIA con la 630/531.
Ho visto che sarà operata col 767-400... vorrei sapere notizie sullo stato dell'aereo in particolare se ha l'IFE in economy a ogni posto ... volando sugli altri 767 AZ mi pare che così non fosse.
Qual'è la situazione degli altri 767 ancora in organico ?
Grazie per le info
 
E' un eredità del passato quando AZ aveva 3 codici per differenziare le 3 tipologie di 767 (come configurazione interna) che aveva in flotta.

Quindi c'erano "762", "764", "767"........in realtà erano e sono tutti 763.
 
Esatto, gli altri hanno spiegato il motivo della sigla 764 molto chiaramente. Comunque in Economy non ci sono schermi personali ma ci sono i classici LCD "ceiling mounted", quindi stessi film per tutti intervallati dall'air show, spot promozionali e via dicendo.

Lo stato dei B767 (rimasti solo in 5 ormai) è quello che è: sono macchine coi loro anni sulle spalle e si vedono tutti.
 
in realtà dovrei andare ad Orlando ..in primis avevo pensato alla 630/631 ... ma se la situazione è questa mi sa che passerò altrove .. JFK però mi spaventa per il casino regolare per sdoganare ..
 
in realtà dovrei andare ad Orlando ..in primis avevo pensato alla 630/631 ... ma se la situazione è questa mi sa che passerò altrove .. JFK però mi spaventa per il casino regolare per sdoganare ..
Non si ha notizia di dispersi allo sbarco (dall'aereo).
Poi gli aeroporti americani si assomigliano un po' tutti.
 
Se il tuo volo è in ritardo puoi essere a rischio, ma quello capiterebbe anche in Europa.
In genere si è fuori dall'aeroporto in non più di un'ora.