Ecco la foto dei nuovi menù AZ...
ecco qualche altra foto con i menù nuovi che ci hanno dato al ritorno
Grazie del contributo! Ripeto che di business non ci capisco una mazza, ma mi sembra una buona presentazione!
Ecco la foto dei nuovi menù AZ...
ecco qualche altra foto con i menù nuovi che ci hanno dato al ritorno
Grazie italian
mi dovrò "accontentare" del vecchio stile... pazienza
Nemmeno le nuove coperte??? (Quella veccchia ce l'ho già...:diavoletto![]()
però quelli del 772 mi sembrano comodi e la configurazione 2-2-2 è da preferire alla 2-3-2 di AF e KL... certo cominciano ad essere superati come modello però non vedo così urgente un cambio sul triplo.
Guarda onestamente non so, io pero' ti so dire che sul mio volo di dicembre era come se niente fosse (meta' dic per bos), non c'era niente di nuovo. Soliti kit Acca Kappa... etc.
Che a proposito continuano a darmi grigio scuro... MAI che me ne avessero dato uno grigio chiaro!
Quando parti?
Comunque dalle foto mancano ancora i nuovi sale e pepe... e mi che le posate non sono quelle definitive (a meno che non abbiano cambiato idea... i coltelli erano diversi...).
Parto domenica (dopodomani). Fai un salto a fco?
Io li ho tutti grigio chiaro i kit AccaKappa
Cmq mia amica che ha gia fatto la fco-gru di mercoledì mi ha detto che c'è la coperta "bella", immagino sarà la nuova.
Vedremo, e vi farò vedere (TR coming soon)
:bye:
Famo a scambio di kit?
Zazza e MaxVCE attendo foto richieste piu' TR...![]()
Ciao,
a questo punto mi chiedo per sfruttare a pieno le comododità della business
Alitalia meglio 767-400 o comunemente chimato 764 che ha i posti lie flat
oppure sul 777 che a quanto pare ha le normali poltrone reclinabili.
Eventualmente ho come opzione anche la business della Delta su un A330 anche questo lie flat.
Leggevo che molti sconsigliano il 767...
Attendo vostre.
GRAZIE
Ciao,
a questo punto mi chiedo per sfruttare a pieno le comododità della business
Alitalia meglio 767-400 o comunemente chimato 764...
La sigla 764 utilizzata da AZ non corrisponde al 767-400, è solo una distinzione commerciale/di allestimento ereditata da Alitalia-LAI. AZ ha sempre e solo avuto 767-300.
direi abbastanza lie flat....
direi abbastanza lie flat....![]()
Scusate se vi stressoma essendo ritorno del viaggio di nozze...
Quindi in definitiva meglio il 777 nonostante non abbia lie-flat? Oppure i 767?
Sempre che l' AZ 609 del 22 agosto abbia le lie-flat.
Grazie sei stato gentilissimo. Certo considerando che torno da un viaggio di nozze del cibo forse mi interessa veramente poco... Quindi a questo punto sto valutando seriamente la DL, anche se vorrei trovare delle foto.Nessuna delle 3 opzioni che hai ha un VERO lie-flat.
777 AZ è un recline. Molto comodo ma pur sempre un recline.
767 AZ è un semi flat però è un'accozzaglia di aereo e hai 1000 cavi volanti ovunque.
330 Delta è un semi flat
Per la poltrona forse il 330 DL è il miglior compromesso. Poi però si mangia sicuramente meglio su AZ.
Vedi tu quali sono le tue priorità.