767 alitalia con sigla 764: ci sono foto della nuova configurazione interna?

Grazie italian
mi dovrò "accontentare" del vecchio stile... pazienza
Nemmeno le nuove coperte??? (Quella veccchia ce l'ho già...:diavoletto:)

Guarda onestamente non so, io pero' ti so dire che sul mio volo di dicembre era come se niente fosse (meta' dic per bos), non c'era niente di nuovo. Soliti kit Acca Kappa... etc.
Che a proposito continuano a darmi grigio scuro... MAI che me ne avessero dato uno grigio chiaro!
Quando parti?

Comunque dalle foto mancano ancora i nuovi sale e pepe... e mi che le posate non sono quelle definitive (a meno che non abbiano cambiato idea... i coltelli erano diversi...).

Non ho mai usato BA quindi non posso fare paragoni, in J ho volato solo con AF, KL e AM oltre ad AZ, solo compagnie skyteam... con questo nuovo servizio AZ si pone al top per soft product, per quanto riguarda i sedili non conosco direttamente quelli del 767 ne dei 332 AP (ho volato in J solo su JFK e su GRU quindi solo 772) però quelli del 772 mi sembrano comodi e la configurazione 2-2-2 è da preferire alla 2-3-2 di AF e KL... certo cominciano ad essere superati come modello però non vedo così urgente un cambio sul triplo.
Le posate credo siano quelle definitive, sono tutte marchiate AZ e Richard Ginori...

P1030616.jpg

però quelli del 772 mi sembrano comodi e la configurazione 2-2-2 è da preferire alla 2-3-2 di AF e KL... certo cominciano ad essere superati come modello però non vedo così urgente un cambio sul triplo.

beh dipende dai punti di vista.
volando finestrino sempre, mi interessa poco quanta gente sta nel mezzo :-)
ad ogni modo le poltrone alitalia sono veramente indietro alle stesse offerte dagli altri vettori skyteam (e comunque nemmeno questi sono al top).
ripeto, però, se viene confermata la nuova poltrona-letto, torniamo al top e vengono giustificati i soldi richiesti per un volo in biz su alitalia. al momento vale "solo" per il servizio soft e le miglia, per riuscire a dormire scelgo altre compagnie.

Uno dei problemi secondo me e' che NON si possono fare sedili di pelle.

Ovvero sono molto comodi e belli ma andrebbero ri foderati ogni anno....
Infatti quelli su 767 a330 sembrano "vecchi" perche' la pelle si consuma e si sporca ed e' molto piu' dificile da manutenere rispetto alla stoffa....

Ora vedo che i full flat continuano ad essere di pelle, io proporrei un tessuto con solo alcune parti in pelle.

Guarda onestamente non so, io pero' ti so dire che sul mio volo di dicembre era come se niente fosse (meta' dic per bos), non c'era niente di nuovo. Soliti kit Acca Kappa... etc.
Che a proposito continuano a darmi grigio scuro... MAI che me ne avessero dato uno grigio chiaro!
Quando parti?

Comunque dalle foto mancano ancora i nuovi sale e pepe... e mi che le posate non sono quelle definitive (a meno che non abbiano cambiato idea... i coltelli erano diversi...).

Parto domenica (dopodomani:cool:). Fai un salto a fco?:D:D:D
Io li ho tutti grigio chiaro i kit AccaKappa:D:D:D
Cmq mia amica che ha gia fatto la fco-gru di mercoledì mi ha detto che c'è la coperta "bella", immagino sarà la nuova.
Vedremo, e vi farò vedere (TR coming soon:cool:)
:bye:

Parto domenica (dopodomani:cool:). Fai un salto a fco?:D:D:D
Io li ho tutti grigio chiaro i kit AccaKappa:D:D:D
Cmq mia amica che ha gia fatto la fco-gru di mercoledì mi ha detto che c'è la coperta "bella", immagino sarà la nuova.
Vedremo, e vi farò vedere (TR coming soon:cool:)
:bye:

Famo a scambio di kit? :D

Zazza e MaxVCE attendo foto richieste piu' TR... ;)

Grazie mille.

Bello il Culti.
Il kit doccia Acca Kappa da una pista a quello della KLM....

Consgilio

Ciao,
a questo punto mi chiedo per sfruttare a pieno le comododità della business
Alitalia meglio 767-400 o comunemente chimato 764 che ha i posti lie flat
oppure sul 777 che a quanto pare ha le normali poltrone reclinabili.

Eventualmente ho come opzione anche la business della Delta su un A330 anche questo lie flat.

Leggevo che molti sconsigliano il 777...
Attendo vostre.
GRAZIE

Ultima modifica:
Ciao,
Alitalia meglio 767-400 o comunemente chimato 764 che ha i posti lie flat
oppure sul 777 che a quanto pare ha le normali poltrone reclinabili.

Eventualmente ho come opzione anche la business della Delta su un A330 anche questo lie flat.

Leggevo che molti sconsigliano il 767...
Attendo vostre.
GRAZIE

777 forever!

Ciao,
Alitalia meglio 767-400 o comunemente chimato 764...

La sigla 764 utilizzata da AZ non corrisponde al 767-400, è solo una distinzione commerciale/di allestimento ereditata da Alitalia-LAI. AZ ha sempre e solo avuto 767-300.

La sigla 764 utilizzata da AZ non corrisponde al 767-400, è solo una distinzione commerciale/di allestimento ereditata da Alitalia-LAI. AZ ha sempre e solo avuto 767-300.

Quindi come allestimento interno è tutt'altro che un lie-flat?
A questo punto forse mi conviene valutare A330 della Delta?

Grazie

Scusate se vi stresso :) ma essendo ritorno del viaggio di nozze...
Quindi in definitiva meglio il 777 nonostante non abbia lie-flat? Oppure i 767?
Sempre che l' AZ 609 del 22 agosto abbia le lie-flat.

de gustibus...

quello nella foto sono :D e sinceramente preferisco le lie flat del 767 alle poltrone del 777 che non reclinano che si reclinano così:
_/
/

Nessuna delle 3 opzioni che hai ha un VERO lie-flat.

777 AZ è un recline. Molto comodo ma pur sempre un recline.
767 AZ è un semi flat però è un'accozzaglia di aereo e hai 1000 cavi volanti ovunque.
330 Delta è un semi flat

Per la poltrona forse il 330 DL è il miglior compromesso. Poi però si mangia sicuramente meglio su AZ.

Vedi tu quali sono le tue priorità.

Nessuna delle 3 opzioni che hai ha un VERO lie-flat.

777 AZ è un recline. Molto comodo ma pur sempre un recline.
767 AZ è un semi flat però è un'accozzaglia di aereo e hai 1000 cavi volanti ovunque.
330 Delta è un semi flat

Per la poltrona forse il 330 DL è il miglior compromesso. Poi però si mangia sicuramente meglio su AZ.

Vedi tu quali sono le tue priorità.
Grazie sei stato gentilissimo. Certo considerando che torno da un viaggio di nozze del cibo forse mi interessa veramente poco... Quindi a questo punto sto valutando seriamente la DL, anche se vorrei trovare delle foto.