Ci sarà per LAX ad agosto?
i materiali stanno arrivando piano piano tutti
i menù in foto sono quelli vecchi, i nuovi sono più "slim" e bianchi sia per cibo che vini
settimana prossima si estende il servizio nuovo a miami chicago e toronto
Interesting.... grazie.
Mi fai qualche foto ad i menu' quando ti capita? Please...
Ma e' cambiata anche la grafica interna?
Io i menu' li trovo carini (esteriormente) anche quelli vecchi, ma dentro non mi piace la grafica... e la prima pag. quella che parla della magnifica la trovo orrida...
Come al solito le rotte ex. AP vengono snobbate... vabbe'. Speriamo le prossime siano Boston e Newark.
Interesting.... grazie.
Mi fai qualche foto ad i menu' quando ti capita? Please...
Ma e' cambiata anche la grafica interna?
Io i menu' li trovo carini (esteriormente) anche quelli vecchi, ma dentro non mi piace la grafica... e la prima pag. quella che parla della magnifica la trovo orrida...
Come al solito le rotte ex. AP vengono snobbate... vabbe'. Speriamo le prossime siano Boston e Newark.
era il vassoio già pronto della colazioneCome mai hanno portato il vassoio stile economy?
Ecco la foto dei nuovi menù AZ... molto belli, cibo di ottimo livello superiore a quello che serve AF e KL! Nel fine sett. faccio un breve TR del volo AZ610 FCO JFK così vedete tutto il nuovo prodotto, io sono rimasto colpito positivamente!
![]()
Grandissimo.
Altre due richieste e poi vi lascio in pace.
Foto all'amenity kit Culti e contenuti?
Grafica interna di una pag a caso dei nuovi menu'?
Grazie ragazzi!
Domani ti metto anche le foto dell'amenity kit ecc... Comunque come ha precisato Zazza solo la colazione viene servita sul vassoio pronto.
concordo con te sul fatto che il soft product sia superiore a AF e KLM, inferiore comunque a BA.
putroppo per quanto riguarda l'hard product siamo anni luce indietro, finché non arrivano le nuove poltrone.
poi sarà la migliore business in europa e in america sicuramente.
Non mi risulta che si mangi particolarmente bene su BA, io ci ho viaggiato in business un 8 anni fa e mi ero trovato benissimo, ma era la prima esperienza business ed erano i primi letti full-flat.
Pero' ho sentito che poi ci sono stati innumerevoli riduzioni del servizio di bordo...
Direi che az ha fatto un buon lavoro, tutto bello il nuovo soft product
Domanda....
Qualcuno sa se il nuovo prodotto magnifica è già attivo per san paolo da roma (az 674 ):dubbio::dubbio::dubbio:
Thx
No, bisogna aspettare Aprile mi PARE.
Per ora c'e' solo sulla JFK, come dice Biscotti o Salatini verra' attivato su MIA, ORD e YYZ. Mancano ancora BOS e EWR della N.A.