Io no, vorrei voli verso altre destinazioni asiatiche.
Il terzo daily vuol dire orari migliori per le connessioni a DXB e maggior capacità da posti da riempire quindi prezzi piu' bassi.
Io no, vorrei voli verso altre destinazioni asiatiche.
concordo... provati a distanza di pochi giorni e non c'è paragone... a favore del marcione..Io, per esempio, ho volato nettamente meglio sul 340 che sul 330, in termini di rumore.
E meno mercato per altri voli diretti verso alle destinazioni asitatiche raggiungibili via DXB.
EK fa gia' abbastanza l'aspirapolvere cosi'. Il ciccione OK, pero' poi basta.
Anche perche', parlando di diritti, e' assurdo che a loro siano concessi tre daily (piu' VCE e FCO) e ad altre compagnie asiatiche nulla.
Mi dispiace che si sprechi il battesimo del 380 a Malpensa e credo in Italia per una motivazione così riprovevole :diavoletto:
concordo... provati a distanza di pochi giorni e non c'è paragone... a favore del marcione..
E' una questione di numeri 1: noi abbiamo bisogno di molto spazio per i tanti nostri tifosi e i nostri trofei ....
non so se basta per caricare i trofei
si viene per il Milan![]()
Mi dispiace che si sprechi il battesimo del 380 a Malpensa e credo in Italia per una motivazione così riprovevole :diavoletto:
Ospito a MXP...solo ragazze!![]()
Da un punto di vista interno della Compagnia, probabilmente se ne potrebbe discutere, ma per il pax, a parità di configurazione, non capisco come possa parlarsi di inutilità di un 340 rispetto, per esmpio a un 330.
No?