380 Emirates a MXP il 29 luglio


E meno mercato per altri voli diretti verso alle destinazioni asitatiche raggiungibili via DXB.

EK fa gia' abbastanza l'aspirapolvere cosi'. Il ciccione OK, pero' poi basta.

Anche perche', parlando di diritti, e' assurdo che a loro siano concessi tre daily (piu' VCE e FCO) e ad altre compagnie asiatiche nulla.
 
E meno mercato per altri voli diretti verso alle destinazioni asitatiche raggiungibili via DXB.

EK fa gia' abbastanza l'aspirapolvere cosi'. Il ciccione OK, pero' poi basta.

Anche perche', parlando di diritti, e' assurdo che a loro siano concessi tre daily (piu' VCE e FCO) e ad altre compagnie asiatiche nulla.

quoto assolutamente

tra l'altro il 3° daily farebbe male sia a Oman Air che arriverà dalla winter da Gulf Air che anche lei vorrebbe venire a MXP....

tra l'altro dalla richiesta di slot userà il 388 "meno" capiente :D
 
Io lo vedo come un charter promozionale, niente altro, poi non si era parlato di portare a 3xd roma? solo in quel caso arriverebbe "zio ciccio" a Mxp con le frequenze che scenderebbero a 2xd
 
Da un punto di vista interno della Compagnia, probabilmente se ne potrebbe discutere, ma per il pax, a parità di configurazione, non capisco come possa parlarsi di inutilità di un 340 rispetto, per esmpio a un 330.

No?

A parte gli scherzi sulla velocità del 343, quello che volevo dire era questo:
il 343 Emirates ha una configurazione di First e di Business nettamente inferiore a quella del loro 77W in termini di comfort.
L'ho sperimentato personalmente.
Sarebbe quindi auspicabile l'introduzione del 77W a MXP anche sul volo serale.