380 Emirates a MXP il 29 luglio

A parte gli scherzi sulla velocità del 343, quello che volevo dire era questo:
il 343 Emirates ha una configurazione di First e di Business nettamente inferiore a quella del loro 77W in termini di comfort.
L'ho sperimentato personalmente.
Sarebbe quindi auspicabile l'introduzione del 77W a MXP anche sul volo serale.

io sinceramente da agosto in poi vedo che entrambi i voli saranno operati da 343

A parte gli scherzi sulla velocità del 343, quello che volevo dire era questo:
il 343 Emirates ha una configurazione di First e di Business nettamente inferiore a quella del loro 77W in termini di comfort.
L'ho sperimentato personalmente.
Sarebbe quindi auspicabile l'introduzione del 77W a MXP anche sul volo serale.

Quindi, diciamo che é un discorso non di macchina ma di configurazine interna: su tali valutazioni mi rimetto alla Tua esperienza.

Io, comunque, continuo la mia battiglia per la salvaguardia del 340: rimango ancora dell'idea (come recitava la campagna pubblicitaria dell'epoca di Airbus), che 4 motori, in certi contesti (voli oceanici), sono meglio di 2.

risulta è presente anche sul sito EK e risulta prenotabile!
xomhyp.png

2nimpfn.png

:p

non mi sembra sia stato detto, ma il 22 emirates fa tripletta a milano, tutti prenotabili

EK 03092 Dubai 14:45 T1 77W
EK 00094 Dubai 15:30 T1 332
EK 00092 Dubai 22:20 T1 343

Massini/Emirates: 'Il mercato italiano è pronto all'A380'
Il 29 luglio la compagnia effettua il primo volo commerciale dall'Italia

L'A380 di Emirates decolla da Malpensa, il 29 luglio, in occasione della presentazione della nuova maglia del Milan, in un volo-evento speciale per Dubai.
"E' il primo volo commerciale in Italia con passeggeri a bordo", annuncia Massimo Massini, direttore generale della compagnia.
"Il mercato italiano è sicuramente maturo per l'A380 in Italia, era previsto l'anno scorso a Roma poi è accaduto un imprevisto: un'altra compagnia ha deciso di metterlo su una rotta dove anche Emirates opera e quindi abbiamo avuto la necessità di destinarlo alla stessa città europea di quel vettore. Mi auguro di vederlo in Italia su base stabile", ha dichiarato Massini.
Da settembre la compagnia di Dubai ne riceverà uno al mese e recentemente ha aggiunto all'ordine di 58 altri 32 esemplari per un valore di 11,5 miliardi di dollari.

guidaviaggi

Massini/Emirates: 'Il mercato italiano è pronto all'A380'
Il 29 luglio la compagnia effettua il primo volo commerciale dall'Italia

L'A380 di Emirates decolla da Malpensa, il 29 luglio, in occasione della presentazione della nuova maglia del Milan, in un volo-evento speciale per Dubai.
"E' il primo volo commerciale in Italia con passeggeri a bordo", annuncia Massimo Massini, direttore generale della compagnia.
"Il mercato italiano è sicuramente maturo per l'A380 in Italia, era previsto l'anno scorso a Roma poi è accaduto un imprevisto: un'altra compagnia ha deciso di metterlo su una rotta dove anche Emirates opera e quindi abbiamo avuto la necessità di destinarlo alla stessa città europea di quel vettore. Mi auguro di vederlo in Italia su base stabile", ha dichiarato Massini.
Da settembre la compagnia di Dubai ne riceverà uno al mese e recentemente ha aggiunto all'ordine di 58 altri 32 esemplari per un valore di 11,5 miliardi di dollari.

guidaviaggi

questo praticamente dimostra lo scopo principale di Emirates
rompere le balle agli altri :D