Credo dipenda per cosa intendi per "stabilmente".
Stabilmente intendo come volo di linea daily non come 2 voli spot che farà a MXP.
Credo dipenda per cosa intendi per "stabilmente".
Immagino che per utilizzarlo "stabilmente" vogliano la possibilita' di imbarcare/disimbarcare velocemente.... quindi con tre finger su due piani. E immagino che se venissero veramente con il ciccione, glieli farebbero di corsa sia a MXP che FCO.... e' anche una questione di prestigio.
Non mi sembra che ce l'hai cosi presente.Guarda ho ben presente la realtà: nonostante anteprime rivelatesi infondate e mai annunciate ufficialmente da EK, non c'è nessun 380 per FCO.
SQ è già tanto se non toglie i due voletti che ha e che apra QF (con il 380) è oltre la fantascienza
Come dice il titolo, c'è un volo singolo del 380 su MXP da parte di EK ed un altro senza pax di LH. Entrambi a MXP.
Quindi FCO è anche OT, visto che il thread non si intitola "L'A380 in Italia, realta, sogni e speranze".![]()
Ho scritto cose ben diverse e ti ricordo che solo IO ho l'esclusiva sullo scrivere quello che IO penso.Io sono felicissimo che MXP veda i 380 di EK e LH, tu invece sei piu felice del fatto che NON vanno a FCO....
...
Stupendo anche il tuo "SQ è già tanto se non toglie i due voletti che ha..."
Ebbrezza alcolica o invidia? Penso bene, quindi la prima dai.
La prima è parte un'inutile ripetizione del post precedente.
Ho scritto cose ben diverse e ti ricordo che solo IO ho l'esclusiva sullo scrivere quello che IO penso.
Secondo me le scuse inventate da EK per non aver messo il 380 a FCO sono risibili e in buona parte fasulle e che EK ha molti altre destinazione su cui mettere il 380, piuttosto che FCO. Ma questa è una constazione della realta.
(vediamo se al secondo tentativo capisci, ma ho i miei dubbi)
Uno di Milano che ha un daily con 773ER che invidia FCO per 2x/3xw con il 772 (l'aereo più scarso a malmesso della flotta SQ) ...
... scusa ma sto rotolando sul pavimento dal ridere (e sono sobrio).
A te consiglio un bel test antidoping :clown:
A parte che Milano e MXP sono le più svantaggiate dal fatto di "non avere un vero hub".Questo è lo stesso campanilismo dei politici che ha rovinato l'Italia e che non le ha permesso di avere un vero hub.
Immagino che per utilizzarlo "stabilmente" vogliano la possibilita' di imbarcare/disimbarcare velocemente.... quindi con tre finger su due piani. E immagino che se venissero veramente con il ciccione, glieli farebbero di corsa sia a MXP che FCO.... e' anche una questione di prestigio.
Al 747 non si possono attaccare pontili d'imbarco al 2° piano: le uscite sono solo d'emergenza.Il Sat C è 380-customized: ossia che sta venendo su proprio per ospitare il 388 e qualsiasi aereo a 2 piani (penso ad esempio al 744)!
Questo è lo stesso campanilismo dei politici che ha rovinato l'Italia e che non le ha permesso di avere un vero hub.
Il Sat C è 380-customized: ossia che sta venendo su proprio per ospitare il 388 e qualsiasi aereo a 2 piani (penso ad esempio al 744)!
Questo è lo stesso campanilismo dei politici che ha rovinato l'Italia e che non le ha permesso di avere un vero hub.
Peccato che sarà pronto solo nel 2014
2014? Non doveva esser pronto per la fine del 2010-inizio 2011???
Quoto
La classe politica è lo specchio della cittadinanza.
A parte che Milano e MXP sono le più svantaggiate dal fatto di "non avere un vero hub".
Queste cose dille ai tuoi amici di SAVE che pur di avere un intercontinentale in casa sono disposti a pagare e non poco.
Iniziamo a gurdare in casa propria.
2014? Non doveva esser pronto per la fine del 2010-inizio 2011???
Si' ma hai visto a che punto stanno i lavori? Hanno appena scavato le fondamenta.
Si' ma hai visto a che punto stanno i lavori? Hanno appena scavato le fondamenta.