mi sono pure commossa
Ci vuol coraggio.Anche a me le foto di Falkux nell'hammam hanno fatto questo effetto.
Sì, aspettiamo la tua domanda di adesione!Per vedere altre foto di Falkux nell'hammam devo diventare socio?![]()
Ci vuol coraggio.
E' facile essere George Clooney e postare foto su Vogue. Io sono falkux ( bulova? Bamblux?) e alle 4,30 di notte rido come un matto perchè il mio amico Sokol posta queste foto, grazie a Dio che lo ha fatto! 50 anni e non essere normale.
Ci vuol coraggio.
E' facile essere George Clooney e postare foto su Vogue. Io sono falkux ( bulova? Bamblux?) e alle 4,30 di notte rido come un matto perchè il mio amico Sokol posta queste foto, grazie a Dio che lo ha fatto! 50 anni e non essere normale.
Tu intanto assòciati, poi vengo io personalmente da te: hai un palo in casa ?Complimenti davvero Sokol!! Bellissimo TR che per comprendere ho dovuto imparare il veneto
Tanti auguri a te e a tua moglie!!
Per vedere altre foto di Falkux nell'hammam devo diventare socio?![]()
Io invece mi sembro pronto da vendere a tranci...Sembra che Falkux sia sotto un autolavaggio a spazzole....
Auguroni Sokol!
No: è Clooney che assomiglia a te.Grandi parole Marco! Quoto tutto.
P.s. Non ho capito se intendi dire che assomiglio a Clooney?
Ci vuol coraggio.
E' facile essere George Clooney e postare foto su Vogue. Io sono falkux ( bulova? Bamblux?)
Bravo Falkux, ben detto.alle 4,30 di notte rido come un matto perchè il mio amico Sokol posta queste foto, grazie a Dio che lo ha fatto! 50 anni e non essere normale.
e non essere normale.
Sei uomo o sei donna?oh, ecco, e su questa frase che volevo indagare un po' di più.