[2-TR] Tehran EXPRESS

Grande Sokol.
Congratulazioni e auguri per domani (soprattutto a tua moglie).
Sei un grande!

STREPITOSO!!!!!

Vecio sei un grande , auguri per domani!!

Ps
grandissime foto di bambolux :roll:

Anche a me le foto di Falkux nell'hammam hanno fatto questo effetto.
Ci vuol coraggio.
E' facile essere George Clooney e postare foto su Vogue. Io sono falkux ( bulova? Bamblux?) e alle 4,30 di notte rido come un matto perchè il mio amico Sokol posta queste foto, grazie a Dio che lo ha fatto! 50 anni e non essere normale.

Ultima modifica:
Complimenti davvero Sokol!! Bellissimo TR che per comprendere ho dovuto imparare il veneto :D
Tanti auguri a te e a tua moglie!!

Per vedere altre foto di Falkux nell'hammam devo diventare socio? :D

Ci vuol coraggio.
E' facile essere George Clooney e postare foto su Vogue. Io sono falkux ( bulova? Bamblux?) e alle 4,30 di notte rido come un matto perchè il mio amico Sokol posta queste foto, grazie a Dio che lo ha fatto! 50 anni e non essere normale.

Io credo che prendere così la vita sia la vera normalità...mettersi in gioco...ridere...non prendere sempre tutto seriamente...che siano 20, 30 o 100 anni!! Bravo Marco e grande Sokol!

Ci vuol coraggio.

Grandi parole Marco! Quoto tutto.

P.s. Non ho capito se intendi dire che assomiglio a Clooney?

Complimenti davvero Sokol!! Bellissimo TR che per comprendere ho dovuto imparare il veneto :D
Tanti auguri a te e a tua moglie!!

Per vedere altre foto di Falkux nell'hammam devo diventare socio? :D
Tu intanto assòciati, poi vengo io personalmente da te: hai un palo in casa ?

Sembra che Falkux sia sotto un autolavaggio a spazzole....

Auguroni Sokol!
Io invece mi sembro pronto da vendere a tranci...

Grandi parole Marco! Quoto tutto.

P.s. Non ho capito se intendi dire che assomiglio a Clooney?
No: è Clooney che assomiglia a te.

Mitico come sempre Sokol !!!!
Pensa che anche mia moglie non vede l'ora di leggere i tuoi TR soprattutto per l'ironia e l'originalità.

..e i miei miei migliori auguri per il tuo matrimonio e i miei ringraziamenti alla santa donna che ti permette di condividere con noi la tua passione attraverso queste pagine !!!!!