[2-TR] Tehran EXPRESS

Meraviglia!

Per forza. Se ti presenti davanti ad un Sukhoi in giacca Zegna, scarpe Feragamo, e obiettivo 200-2000 anche i sassi si sospetiscono.

Semo salvai se un peo secondo mi perche la gente e buona e non ama il regime. Ma se trovavamo il pasdaran come sul B747 eravamo ciavai sopratutto se scoprivano che tra Saba Saipan e Caparezza cera del tenero

Smaltiamo la paura al miglior ristorante della citta e mi magno ben. I altri due magna da cani. Cazzi loro

:roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Non e' vero, anche lui ha detto di aver mangiato di merdxa.

Io comunque continuo a dissociarmi.

L'ho letta in senso bonario, non offensivo. Una sorta di abbbelllo dei romani, per intenderci.
Poi anche tu, come me, hai il tuo bel Panorama da sopportare quotidianamente, lo sai! ;)
Tutti abbiamo il nostro panorama quotidiano, ma c'è un limite: il fatto che ci mettiamo in gioco e accettiamo il dileggio reciproco, a mio modo di vedere non deve consentire di superarlo, soprattutto tra persone che non si conoscono personalmente.

ma no
non vederla cosi' Falkux
io non credo volesse assolutamente prendere in giro nessuno
non aveva capito il significato di 'areo' e pensava fosse un intercalare proprio come dice Dan.
Ma assolutamente senza offesa per nessuno.

Almeno, anche io l'ho letta cosi'.

;)

Branco di svitati. :D
La maglietta del colorificio Barbon di Treviso, se brevettata, si potrebbe vendere come merchandasing a 50€ al pezzo. :D

L'inteligenza, l'autoironia e la voglia di mettersi in gioco e la cosa che ci accomuna apparte altre cose come cibo, vin e belli uomini(solo per i altri due)

Per questo che femo TR del genere e stiamo tanto ben insieme e ci divertiamo come dei putei.

I miei compagni di viaggio sono dei compagni ideali e io non gli cambierei per niente al mondo. Sfido chiunque a ciaparla come noi altri apparte Danusa86 che scrive TR a 5 mani

Chi non sa cosa xe Areo la google it

No, questa me la spieghi.

No no, nessuna offesa, né tantomeno nei tuoi confronti. Ho riportato la prima frase (prime righe del tuo TR) che ho trovato con areo che mi dava quel senso (ma ce ne sono altre). Credevo fosse un intercalare "A-reo" --> "A-beo", come per dire "Ah tonto, ma a chi vuoi fregare" o qualcosa del genere. Mi dispiace per il fraintendimento.

Quoto le risposte di Dancrane e rainbow

L'ho letta in senso bonario, non offensivo. Una sorta di abbbelllo dei romani, per intenderci.

ma no
non vederla cosi' Falkux
io non credo volesse assolutamente prendere in giro nessuno
non aveva capito il significato di 'areo' e pensava fosse un intercalare proprio come dice Dan.
Ma assolutamente senza offesa per nessuno.