a port'alba !?! !!!!!!Citazione:Messaggio inserito da maddoc
Io però opterei per la pizzeria Bellini[:305][:305][:305][:305]
Citazione:al ristorante "Al Radar" (località, san Pietro a Patierno, lungo la perimetrale esterna dell'apt) l
Citazione:Messaggio inserito da IoGuido
ho inserito cipollazzi e bigjim tra i presenti... poi se non venite sò [:305][:305][:305]
Per motivi logistici, credo sia meglio optare per una pizzeria più nota e centrale così direi che la pizzeria Bellini a Via Santa Maria di Costantinopoli (vicino Teatro Bellini, zona Museo) proposta da maddoc possa andar bene per tutti. Per maggior chiarezza edito anche il post principale
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
a port'alba !?! !!!!!!Citazione:Messaggio inserito da maddoc
Io però opterei per la pizzeria Bellini[:305][:305][:305][:305]
In realtà mascheravamo da assemblea pre-costitutiva della sezione Campania dell'AAC, una gara di rutto libero con lancio del tappo nella botte ma se proprio insisti, estendiamo l'invito alla campanellessa amerregana però ad un patto: prometti che non userai per intercalare nè "well" nè "you know"???[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da tp
ma sta cosa e prettamente maschile? Gia date per scontato che, data la distanza fisica, io non ci saro'? Vivo negli USA ma sono sempre una Campanella!
Citazione:Messaggio inserito da IoGuido
In realtà mascheravamo da assemblea pre-costitutiva della sezione Campania dell'AAC, una gara di rutto libero con lancio del tappo nella botte ma se proprio insisti, estendiamo l'invito alla campanellessa amerregana però ad un patto: prometti che non userai per intercalare nè "well" nè "you know"???[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da tp
ma sta cosa e prettamente maschile? Gia date per scontato che, data la distanza fisica, io non ci saro'? Vivo negli USA ma sono sempre una Campanella!
Citazione:Messaggio inserito da tp
Il bello è che escono pure. Sulla ruota sbagliataCitazione:Messaggio inserito da maddoc
Anto non dare a Guido ultimamente da i numeri al lotto!!
vada per bellini, reminiscenze universitarie..[8D]Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
a robbbbbè dove sarai il 5 sera???
nun te preoccupà tatonna, che sarai nei nostri pensieri (o nei loro, se non ci sarò anch'io) e poi ti farò un report dettagliato...Citazione:Messaggio inserito da tp
allora posso provare la funzione della voice-photo della mia compattina!Citazione:Messaggio inserito da IoGuido
In realtà mascheravamo da assemblea pre-costitutiva della sezione Campania dell'AAC, una gara di rutto libero .....
moka o nescafè? attenzione a come rispondi!!!Citazione:Messaggio inserito da tp
magari ci prendiamo un caffe' (non espresso perche' non mi piace).