2 A330 in meno per Eurofly?

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lo chiamavano sherlock holmes!!!

Se davvero fosse così, che botta per tutti gli stagionali. Vedo vacche magre all'orizzonte...

su a.net un utente dice:
"German aviation magazine AeroInternational reports in its Feb issue that both A332 for AtlasJet are coming from Eurofly."

madama la marchesa va tutto bene! il mercato tira, gli aeroplani sono pieni... in italia si possono gestire diecimila airbus trecento-ottanta e due hub e mezzo (fco e mxp e il mezzo lin).. tanto chi se ne frega... a fare i conti coi soldi degli altri (professoroni, politici, commentatori, noi appassionati ecc) son buoni tutti... è un pò come essere gay col sedere degli altri!

A 330 GJ

In realtà GJ aveva 4 A 330 + uno dato in affitto a quella Compagnia Israeliana, per un totale di 5.
Rende i due e , credo qualche mese dopo, fa rientrare quello non attualmente in uso in Italia.

Ecco perchè , a mio parere, hanno tolto una rotazione su JFK da PMO quest'estate (una e non più due) ed una da NAP, facendo sparire del tutto BLQ con le sue diramazioni su SUF e BRI (....); forse se ci saranno buoni incentivi commerciali credo mettano una rotazione su VRN (non confermata al momento)

Credo quindi tre A 330 quest'estate....

Bhe.... Almeno con 3 330 qualcosina si puo' mantenere...... la maggior parte dei charter sara' effettuata con A320

Tiz