2 A330 in meno per Eurofly?

Lo chiamavano sherlock holmes!!!

Se davvero fosse così, che botta per tutti gli stagionali. Vedo vacche magre all'orizzonte...

su a.net un utente dice:
"German aviation magazine AeroInternational reports in its Feb issue that both A332 for AtlasJet are coming from Eurofly."

Su CH-aviation i 332 GJ sopra citati sono "for Atlasjet" :)

madama la marchesa va tutto bene! il mercato tira, gli aeroplani sono pieni... in italia si possono gestire diecimila airbus trecento-ottanta e due hub e mezzo (fco e mxp e il mezzo lin).. tanto chi se ne frega... a fare i conti coi soldi degli altri (professoroni, politici, commentatori, noi appassionati ecc) son buoni tutti... è un pò come essere gay col sedere degli altri!

A 330 GJ

In realtà GJ aveva 4 A 330 + uno dato in affitto a quella Compagnia Israeliana, per un totale di 5.
Rende i due e , credo qualche mese dopo, fa rientrare quello non attualmente in uso in Italia.

Ecco perchè , a mio parere, hanno tolto una rotazione su JFK da PMO quest'estate (una e non più due) ed una da NAP, facendo sparire del tutto BLQ con le sue diramazioni su SUF e BRI (....); forse se ci saranno buoni incentivi commerciali credo mettano una rotazione su VRN (non confermata al momento)

Credo quindi tre A 330 quest'estate....

Bhe.... Almeno con 3 330 qualcosina si puo' mantenere...... la maggior parte dei charter sara' effettuata con A320

Tiz