[1st TR] Atterrare sulla spiaggia e... LGW-GLA-BRR-GLA-STN

Molto bello e particolare :)

Grazie!

TR davvero particolare: sarei quasi per tenere in rilievo roba del genere (c'era un bel servizio su Loganair e Barra circa un anno fa su Airliner World).

Loganair (con Wideroe) tocca gli aeroporti più "estremi" e interessanti d'europa! è la stessa compagnia che fa anche il mitico volo da meno di due minuti da Paparay e West Paparay.

Cmnq questo è solo il mio primo TR... chissà cosa riuscirò a fare coi prossimi.. :D

anche se battere questo non sarà facile...

Grazie a te per le foto!

:) Prego!

Un report davvero stupendo! Complimenti!!

Grazie 1000!

Bellissimo!!!!!!! E la gomma bucata è una chicca che rarissimamente si vede :astonished::astonished::astonished:

Peccato che la stagione per fare questo volo stia ormai finendo, lo metto nella lista di quelli da fare obbligatoriamente il prossimo anno.

IMG_8979.jpg
Cercando ulteriori informazioni su Wikipedia riguardo a BRR ho trovato questa interessante annotazione
At high tide these runways are under the sea - flight times vary with the tide. :astonished:
(Durante l'alta marea queste piste sono sott'acqua - gli orari dei voli variano con le maree)

Piste "subacquee" :p :p :p

Ultima modifica:
ti hanno già detto tutto gli altri (quindi non ti farò gli ennesimi complimenti... :) :)
la cosa veramente forte di Barra è che quando la marea sale inizia a coprire alcune parti della pista prima di altre ma le operazioni continuano!
su A.Net c'è una foto spettacolare di un Twin Oter che atterra e sembra la vesione anfibia...
Grazie per il TR 157£ spesi veramente bene
Ciao
Enrico

(Durante l'alta marea queste piste sono sott'acqua - gli orari dei voli variano con le maree)

Piste "subacquee" :p :p :p

Esatto, a giugno io e alcuni amici siamo atterrati a Barra, purtroppo causa meteo siamo ripartiti il giorno dopo.
In torre gli addetti ci hanno segnalato che siamo i primi Italiani ad atterrare a Barra con questi aeroplanini.:)

http://www.youtube.com/watch?v=9FqidoxqI80

Ultima modifica:
Stupendo volare con il Twin Otter con quelle manette nel cielo!
Ho notato che Logan Air ha perso il logo British ed è diventato Flybe....

Grazie e ancora grazie

Ultima modifica: